• Nuovo
Ginocchiere in acciaio gotico 1,6 mm....
Ginocchiere in acciaio gotico 1,6 mm....
Ginocchiere in acciaio gotico 1,6 mm....
Ginocchiere in acciaio gotico 1,6 mm....
Ginocchiere in acciaio gotico 1,6 mm....
Ginocchiere in acciaio gotico 1,6 mm....
Ginocchiere in acciaio gotico 1,6 mm....

Ginocchiere in acciaio gotico 1,6 mm. 15 ° secolo

Immergiti nell'autenticità del tardo Medioevo con queste ginocchiere gotiche in acciaio da 1,6 mm del XV secolo. Progettata per proteggere l'area del ginocchio dalla parte inferiore della coscia alla parte superiore dello stinco, questa ricostruzione completamente articolata dell'armatura della piastra del ginocchio offre una protezione affidabile e autentica. Realizzate in acciaio da 1,6 mm (calibro 16), queste ginocchiere sono annerite all'interno per una maggiore resistenza alla corrosione.

Il set di armature per le gambe comprende poleyn (noti anche come genouilleres), gambali corti con corde intrecciate (comprese punte di ottone) e schinieri corti. Tutte le parti sono collegate tramite piastre scorrevoli o lamelle incernierate su robusti rivetti in acciaio, garantendo un'adeguata libertà di movimento. I bordi superiori delle cosce e i bordi inferiori degli schinieri sono arrotolati, mentre i poliini si estendono in caratteristiche ali a forma di coda di pesce sui lati esterni.

Sul retro, tre cinturini in pelle regolabili, rivettati, spessi circa 3 mm con fibbie in acciaio consentono di ottenere una vestibilità comoda e personalizzata.

Queste ginocchiere articolate sono ugualmente adatte per rievocazioni medievali, giochi di ruolo dal vivo (LARP), teatro, televisione/film o costumi e sono particolarmente adatte per ambientazioni tardo medievali. Ideale per completare l'armatura di un guerriero o cavaliere europeo.

Le ginocchiere sono vendute in coppia e hanno le seguenti dimensioni:

  • Larghezza apertura coscia: circa 16 cm
  • Larghezza apertura allo stinco: circa 16 cm
  • Dimensioni ginocchiere: circa 15 x 12 cm (profondità circa 10 cm)
  • Dimensioni ali laterali: circa 17,5 x 12 cm

Aggiungi uno strato di autenticità e protezione ai tuoi abiti medievali con queste ginocchiere in acciaio gotico del XV secolo. Prendi il tuo e preparati a entrare nell'affascinante era dei cavalieri e delle battaglie epiche!

271200000
100,63 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
45 cm.
Materiale
Acciaio
Peso
3900 gr.
Spessore
1.6 mm.
4250673490028

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33