Ginocchiere funzionali da mercenario,...
Ginocchiere funzionali da mercenario,...
Ginocchiere funzionali da mercenario,...
Ginocchiere funzionali da mercenario,...
Ginocchiere funzionali da mercenario,...
Ginocchiere funzionali da mercenario,...
Ginocchiere funzionali da mercenario,...

Ginocchiere funzionali da mercenario, acciaio dolce

Le ginocchiere funzionali Mercenario sono il complemento perfetto per ogni amante della rievocazione storica e delle battaglie. Meticolosamente realizzate dai nostri abili artigiani in acciaio dolce calibro 16, queste ginocchiere non solo hanno un bell'aspetto, ma sono anche altamente funzionali e durevoli.

Il materiale in acciaio dolce utilizzato nella costruzione di queste ginocchiere garantisce una resistenza eccezionale, offrendo una protezione affidabile ad ogni movimento. Il loro calibro da 16 g dà loro la forza di resistere anche agli incontri più intensi, dandoti tranquillità sapendo di avere la migliore protezione possibile.

Ma queste ginocchiere non si distinguono solo per la loro resistenza, ma anche per il loro design elegante. La vera pelle utilizzata nel loro rivestimento conferisce loro un aspetto autentico e sofisticato, portando il tuo abbigliamento a un livello superiore. Con le ginocchiere funzionali Mercenario, non solo sembrerai un vero guerriero, ma avrai anche l'attrezzatura giusta per affrontare qualsiasi sfida.

Inoltre, la sua funzionalità non è seconda a nessuno. Queste ginocchiere sono progettate per adattarsi perfettamente alle tue gambe, offrendoti un comfort eccezionale per tutto il giorno. Grazie alla sua vestibilità sicura, sarai in grado di muoverti liberamente senza preoccuparti di scivolare o disagio.

Con le ginocchiere funzionali Mercenario, sarai in grado di impegnarti in battaglie di rievocazione con totale sicurezza e stile. Che si tratti di tornei medievali, eventi storici o semplicemente nel comfort di casa tua, queste ginocchiere ti daranno la protezione e lo stile che meriti.

Non compromettere la tua sicurezza o il tuo aspetto. Affidati alle ginocchiere funzionali Mercenario, l'accessorio indispensabile per ogni guerriero moderno.

198890000
120,98 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Durante il Medioevo, non tutti potevano permettersi un'armatura a piastre completa per le gambe... Arcieri, alfieri, lancieri e la maggior parte degli altri fanti dovevano accontentarsi di poleyn più semplici che coprivano solo il ginocchio e un po' della gamba.

Erano più leggere di un'imbracatura a gamba intera e ovviamente molto meno costose... Ma poi di nuovo, non offrivano lo stesso livello di protezione di un paio di gambe piene di un cavaliere.

Materiale
Acciaio dolce
0697067320624

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33