Ginocchiere medievali in acciaio, coppia
Ginocchiere medievali in acciaio, coppia
Ginocchiere medievali in acciaio, coppia

Ginocchiere medievali in acciaio, coppia

Fai una dichiarazione con queste impressionanti ginocchiere medievali in acciaio!

Che tu sia un coraggioso soldato di fanteria o un nobile cavaliere, queste ginocchiere sono l'aggiunta perfetta alla tua armatura medievale. Realizzate a mano in acciaio dolce da 1,6 mm, queste ginocchiere sono resistenti e durevoli, il che le rende ideali per combattimenti, rievocazioni, LARP e anche per completare il tuo abbigliamento d'epoca.

Con il suo design impressionante e l'aspetto autentico, queste ginocchiere ti trasporteranno direttamente nell'era medievale. Ogni dettaglio è stato realizzato con cura per garantire che soddisfino i più elevati standard di qualità. Inoltre, sono dotati di cinturini in pelle per garantire una vestibilità comoda e sicura.

Sia che tu voglia dominare il campo di battaglia o togliere il fiato a tutti alla tua prossima convention di cosplay, queste ginocchiere diventeranno la tua arma segreta. La loro lunghezza di 55 cm e il loro spessore di 1,6 mm li rendono adatti a qualsiasi situazione di combattimento.

Non accontentarti di meno quando si tratta di protezione e stile. Prendi subito queste ginocchiere medievali in acciaio e distruggi i tuoi nemici con stile.

Lunghezza: 55 cm.

Spessore: 1,6 mm.

Peso: 3,9 kg.

Materiale: acciaio

217100000
70,43 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Acciaio
Peso
3.9 Kg.
Longitud
55 cm
Spessore
1.6 mm.
4250673409778

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33