Ginocchiere medievali con protezione...

Ginocchiere medievali con protezione laterale, finitura scura

Stai cercando delle ginocchiere medievali che ti offrano una protezione eccezionale e uno stile epico? Non cercate oltre! Le nostre ginocchiere medievali con protezione laterale e finitura scura sono la scelta perfetta per te.

Queste ginocchiere sono progettate per fornire la massima protezione possibile a tutto il ginocchio, compresi i lati. Puoi fidarti di questa armatura per tenerti in piedi e protetto durante le tue battaglie più intense. Le piastre sovrapposte non solo ti danno una protezione ottimale, ma ti offrono anche comfort e flessibilità, permettendoti una grande mobilità sul campo di battaglia.

Inoltre, queste ginocchiere sono dotate di due cinturini in pelle di alta qualità che mantengono in posizione ogni ginocchio fluttuante. Non dovrai preoccuparti che scivolino o si allentino mentre combatti. Queste cinghie garantiscono una vestibilità sicura e confortevole in ogni momento.

Queste ginocchiere sono realizzate in acciaio dolce zincato spesso 1 mm che le rende resistenti e durevoli. I cinturini e l'hardware in pelle pieno fiore aggiungono un tocco in più di qualità e stile. Questi pezzi di armatura sono costruiti per resistere all'abuso di un LARP o di una rievocazione storica, purché ricevano la solita cura delle armature di cuoio e metallo.

In breve, le nostre ginocchiere medievali Dark Finish Side Shield sono la scelta perfetta per chi cerca una protezione affidabile e uno stile epico. Non compromettere la tua sicurezza sul campo di battaglia, scegli la migliore armatura per le tue ginocchia. Ordina il tuo oggi!

161500000
120,99 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Lunghezza
40 cm.
Materiale
Acero dulce galvanizado
Peso
1950 gr.
Spessore
1 mm.
5704742204393

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33