Spada Gladius da bambino con fodero...

Spada Gladius da bambino con fodero (46 cm.)

Scopri la gloriosa Spada Gladius per bambini con fodero, un gioiello per piccoli guerrieri coraggiosi come te! Realizzata con precisione e stile, questa spada ti trasporterà in un'epoca di eroismo e avventura. Con una lunghezza di 46 cm, è realizzato con una lama in acciaio inossidabile di alta qualità che ne garantisce durata e resistenza. Il suo fodero in plastica, accuratamente decorato con parti metalliche, non solo fornisce protezione, ma aggiunge anche un tocco di autenticità ed eleganza.

Cosa ti rende così speciale, a parte la tua presenza imponente Questa spada Gladius per bambini è molto più di un semplice giocattolo. Ti offre l'opportunità di sviluppare l'immaginazione, la creatività e le abilità di gioco attivo mentre ricrea epiche battaglie storiche. Inoltre, grazie alla sua costruzione con materiali resistenti, potrai goderti infinite avventure senza preoccuparti della sua integrità.

Che tu sia ansioso di intraprendere un'entusiasmante ricerca nei panni di un impavido guerriero romano o semplicemente desideri aggiungere un tocco di autenticità ai tuoi giochi, la spada Gladius per bambini con fodero è pronta per essere la tua fedele compagna. Prendi la tua spada e preparati a scrivere la tua leggenda piena di coraggio e coraggio!

238150000
31,01 €

Lunghezza
46 cm.
Material hoja
Acero inox.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33