Spada gladio romana decorativa con...

Spada gladio romana decorativa con fodero (80 cm.)

Trasporta la maestosità dell'Impero Romano nel tuo spazio con la spada decorativa del gladio romano! Un pezzo che cattura l'essenza della storia e del potere dell'antica Roma.

  • Design autentico del gladio: questa spada è una rappresentazione fedele dell'iconico design della spada del gladio utilizzato dagli antichi romani. Ogni dettaglio, dalla lama al pomo, ti trasporta ai tempi della gloria romana.
  • Lama in acciaio: La lama in acciaio conferisce autenticità al design e ne garantisce la durata. Sebbene sia destinato ad un uso decorativo o espositivo, sembra solido ed elegante nelle tue mani.
  • Fodero con dettagli metallici: Il fodero nero con decorazioni metalliche aggiunge un tocco di raffinatezza e realismo. La catenella inclusa permette di agganciare la spada ad una bandoliera o direttamente alla cintura, evidenziandone l'autenticità.

Vantaggi che ne aumentano il valore:

  • Echi di storia: impugnare questa spada è come impugnare un pezzo di storia. Ti collega con l'era dell'Impero Romano e la grandezza delle sue legioni. È una finestra sul passato di cui puoi goderti il presente.
  • Dettagli e autenticità: ogni elemento di design, dalla lama al fodero alla catena, è stato meticolosamente curato per riflettere l'autenticità e il fascino delle spade gladius romane.
  • Decorazione d'impatto: questa spada non è solo un oggetto decorativo, ma una dichiarazione di stile e passione per la storia. Sarà il centro dell'attenzione e della conversazione nel tuo spazio, attirando ammirazione e domande.
  • Pezzo da collezione: sia che tu la esponga a casa, in ufficio o in uno spazio espositivo, questa spada diventerà un oggetto da collezione che parla dell'eredità di Roma e della sua influenza sulla cultura moderna.

La Spada Romana Decorativa Gladius è più di una semplice decorazione: è un ponte che collega il passato con il presente. Aggiungi questo splendido pezzo alla tua collezione e rivivi la grandezza di Roma nella tua realtà!

246420000
65,66 €

long time NO disponible por el momento

Longitud Hoja
58 cm.
Longitud
80 cm.
Material hoja
Acero

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33