Gladius Pompeii con fodero
Gladius Pompeii con fodero
Gladius Pompeii con fodero

Gladius Pompeii con fodero

Vuoi aggiungere un tocco di storia antica ed eleganza alla tua casa? Con la replica della spada romana Gladius Pompeii con fodero, potrai farlo in modo eccezionale. Questa spada decorativa presenta una lama in acciaio al carbonio, una protezione in legno e un pomo, che le conferiscono un aspetto autentico e sofisticato. Inoltre, include un fodero con finiture metalliche che lo proteggeranno e ne esalteranno la bellezza.

L'originale Gladius Pompeii è in mostra al prestigioso Museo Archeologico di Napoli, in Italia. Questa spada storicamente rilevante usata dagli antichi romani ora può essere tua da mostrare come pezzo decorativo unico nella tua casa.

La larghezza della lama nella coccia è di 5,5 cm., ed ha una lunghezza totale di 73 cm. Con il suo peso di 1,4 kg, il Gladius Pompeii è una spada solida e resistente. La sua lama di 49 cm. lungo, è stato accuratamente forgiato in acciaio al carbonio, che ne garantisce la qualità e la durata.

Oltre al suo aspetto impressionante, questa spada ha un grande significato storico. Il Gladius Pompeii era usato dai famosi soldati romani, essendo un'arma emblematica dell'Impero Romano. Con esso, puoi avere una connessione tangibile con uno dei periodi più emozionanti della storia.

Non perdere l'occasione di ottenere questa replica della spada Gladius Pompeii con fodero. Aggiungi un tocco di classe alla tua collezione di cimeli storici o semplicemente esponi questo straordinario pezzo nella tua casa come simbolo di potere ed eleganza. Non aspettare oltre e prendilo ora!

036370000
146,38 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
73 cms.
Materiale
Lama: acciaio al carbonio
Peso
1,4 Kg.
Larghezza della lama (alla guardia)
5,5 cms.
Lunghezza lama
49 cms.
4250673400874

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33