Gorgiera gotica con maschera...
Gorgiera gotica con maschera...

Gorgiera gotica con maschera pieghevole, finitura lucida

Vuoi distinguerti con la tua armatura nei tuoi eventi LARP e di rievocazione? Quindi non cercare oltre, perché abbiamo l'accessorio perfetto per te. Ti presentiamo la maschera facciale pieghevole gotica con finitura annerita, realizzata a mano in acciaio dolce calibro 18. Non solo avrai un aspetto fantastico con questa gorgiera, ma sarai anche protetto e al sicuro nelle tue avventure.

Grazie al suo design unico e alla finitura lucida, questa gorgiera gotica è un vero tesoro che ti farà sentire un vero guerriero. Le sue piastre anteriori e posteriori ben articolate e regolabili assicurano una vestibilità perfetta, adattandosi facilmente alla maggior parte delle forme del corpo. Potrai muoverti liberamente e comodamente senza compromettere la tua sicurezza!

Non dimentichiamoci della maschera pieghevole integrata, che non solo aggiunge un tocco misterioso e gotico al tuo abbigliamento, ma fornisce anche una protezione aggiuntiva. Questa maschera è la perfetta combinazione di stile e funzionalità.

Inoltre, la gorgiera gotica presenta una serie di robuste cinghie in vera pelle che ti consentono di chiuderla in modo sicuro. E se vuoi fissare gli spallacci in posizione, è disponibile un altro paio di cinturini in pelle. Con questa gorgiera, non dovrai preoccuparti che la tua armatura si sposti o si allenti mentre sei nel bel mezzo dell'azione.

Il Gorjal gotico con maschera pieghevole è prodotto dal rinomato marchio Lord of Battles, noto per l'alta qualità e la durata dei suoi prodotti. Puoi fidarti che questa gorgiera è stata creata secondo i più alti standard e materiali.

Non perdere l'opportunità di ottenere questa gorgiera gotica unica nel suo genere. Aggiungi stile, protezione e personalità ai tuoi costumi medievali e stupisci tutti nelle tue prossime avventure. Ottieni il gotico Gorjal con maschera pieghevole e diventa un vero protagonista!

198590000
99,81 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Un elmo completamente chiuso non sarebbe efficiente quanto la gorgiera di questo cavaliere combinata con il suo fidato elmo! Questo stile fu favorito dai cavalieri più pesantemente corazzati dal secondo quarto del XV secolo fino al Rinascimento, quando fu introdotto l'elmo chiuso. Permetteva a chi lo indossava di rimuovere facilmente l'elmo quando non era necessario e forniva una protezione significativa sul campo di battaglia.

Materiale
Acciaio dolce
0697067330692

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33