Gorgiera medievale in pelle nera...
Gorgiera medievale in pelle nera...

Gorgiera medievale in pelle nera decorata modello Sigfrid

La gorgiera in pelle Sigfrid è una creazione di 'Fucina del Drago', prestigiosa azienda italiana nota per i suoi prodotti in pelle di alta qualità. Ecco le informazioni chiave su questa gorgiera:

  • Design elegante: la gorgiera Sigfrid presenta un piccolo colletto alto che le conferisce un aspetto elegante e distinto. Questo design è molto lusinghiero e si adatta bene a una varietà di abiti medievali.
  • Chiusura con fibbia: Questa gorgiera si chiude con due fibbie, una sul lato sinistro e una sul lato destro delle spalle. Questo metodo di chiusura garantisce una vestibilità sicura e confortevole.
  • Compatibilità schienale e spallacci: Sigfrid è progettato con due cinghie aggiuntive in pelle che consentono il fissaggio di schienali e spallacci. Queste cinghie si allacciano attraverso piccole aperture nella parte superiore della gorgiera, assicurando che le spalline rimangano in posizione senza scivolare avanti o indietro.
  • Decorazione dettagliata: Una caratteristica distintiva di questa gorgiera è la sua parte anteriore riccamente decorata. I dettagli in rilievo e la patina anticata gli conferiscono un aspetto autentico e accattivante.
  • Materiali di alta qualità: 'Fucina del Drago' utilizza pelle di alta qualità nella produzione di questa gorgiera. Ciò garantisce la durata del capo e gli conferisce un aspetto autentico.

La gorgiera Sigfrid è la scelta ideale per chi cerca una gorgiera elegante e funzionale che possa essere abbinata a una varietà di attrezzature medievali. L'artigianato italiano e l'attenzione ai dettagli rendono questa gorgiera un'aggiunta straordinaria al tuo abbigliamento d'epoca.

253460000
80,56 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Pelle
4251101151894

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33