Gorgiera medievale imbottita a collo...
Gorgiera medievale imbottita a collo...

Gorgiera medievale imbottita a collo alto in cotone, colore naturale

Proteggi il tuo collo in stile medievale e comfort con la nostra gorgiera imbottita a collo alto in cotone naturale!

Caratteristiche principali:

  • Comfort impareggiabile: realizzata in cotone di alta qualità e vera imbottitura, questa gorgiera fornisce un ulteriore livello di protezione e comfort per il collo, particolarmente importante quando si indossa un'armatura a piastre o una cotta di maglia. Dì addio a fastidi inutili!
  • Imbottitura Robusta: Tela robusta e vera imbottitura fanno la differenza nella ricerca di autenticità e durata. Non accontentarti di prodotti sintetici o di bassa qualità che non soddisfano i tuoi standard.
  • Chiusura sicura: dotato di un paio di cinghie laterali che consentono di fissare gli spallacci direttamente alla gorgiera, garantendo una vestibilità sicura e stabile per movimenti senza restrizioni.
  • Dimensioni ideali: con una larghezza di 49 cm da un'estremità all'altra e un'altezza totale di circa 33 cm, questa gorgiera è progettata per fornire copertura e protezione ottimali al collo.

Non lasciare che il disagio o la mancanza di protezione rovinino la tua esperienza con l'armatura. Con questa gorgiera imbottita godrai di vero comfort e sicurezza in ogni movimento. Aggiungi questo accessorio essenziale al tuo outfit e goditi l'autenticità medievale senza compromessi!

257600000
Spedizione immediata
30,24 €

in stock  1 unidad

Lunghezza
49 cm.
Materiale
Canvas
Altezza
33 cm.
0697067321898

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33