Gorgiera medievale in acciaio lucido...

Gorgiera medievale in acciaio lucido modello Kaspar

La gorgiera medievale modello Kaspar è un pezzo di armatura che unisce eleganza e versatilità. A differenza di molte altre, questa gorgiera presenta un colletto alto ed è indossata sotto l'armatura del torso "Kaspar". Con la sua finitura lucida e gli accenti marroni, questo pezzo di armatura è una scelta distintiva per una varietà di personaggi e costumi.

Caratteristiche in primo piano:

  • Colletto alto distintivo: la gorgiera Kaspar si distingue per il collo alto, che la rende ideale per completare altri elementi di armature o costumi d'epoca. Questa caratteristica aggiunge un tocco di eleganza e stile.
  • Stile storico: il design della gorgiera Kaspar si ispira a modelli risalenti al periodo compreso tra il XVI e il XVII secolo. Questo lo rende un'autentica scelta per rievocazioni storiche ed eventi a tema.
  • Versatilità del costume: la gorgiera può essere indossata con un'ampia gamma di personaggi e costumi. È particolarmente adatto ai personaggi dei cavalieri tedeschi del periodo, ma il suo stile senza tempo lo rende versatile per molti spettacoli e costumi.
  • Costruzione durevole: realizzata in acciaio spesso 1,2 mm, questa gorgiera è un pezzo durevole che non solo ha un bell'aspetto ma fornisce anche una protezione aggiuntiva.
  • La finitura lucida aggiunge un tocco di lucentezza e raffinatezza a questo pezzo di armatura. Il contrasto con le aree dai toni marroni gli conferisce un aspetto distintivo.

La gorgiera medievale in acciaio lucido modello Kaspar è una scelta elegante e versatile per coloro che desiderano completare la propria armatura o costume d'epoca. Che tu stia partecipando a una rievocazione storica o desideri distinguerti durante un evento a tema, questo pezzo di armatura aggiungerà autenticità e stile al tuo look. La qualità della sua costruzione garantisce che questo pezzo ti servirà bene durante molte avventure.

252680000
90,64 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Acciaio
Spessore
1.2 mm.
4251101103060

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33