Guanti medievali in acciaio, coppia
Guanti medievali in acciaio, coppia

Guanti medievali in acciaio, coppia

I guanti d'acciaio medievali sono la scelta perfetta per ogni appassionato dell'era medievale. Questi guanti funzionali sono progettati per fornire la massima protezione e comfort durante combattimenti, rievocazioni, LARP e costumi.

Sono realizzati a mano in acciaio dolce da 1,2 mm che li rende durevoli e resistenti all'usura. I suoi guanti interni in pelle scamosciata sono accuratamente cuciti e rivettati alle piastre in acciaio per garantire una vestibilità sicura e confortevole.

Inoltre, questi guanti sono dotati di un cinturino in pelle con fibbia, che fornisce ulteriore supporto all'avambraccio e assicura che rimangano saldamente in posizione durante le attività più intense.

Non solo offrono un alto livello di protezione, ma sono anche visivamente impressionanti. Il loro design autentico e dettagliato riflette da vicino l'armatura utilizzata in epoca medievale, rendendoli l'aggiunta perfetta a qualsiasi costume o collezione.

Con una lunghezza di 55 cm, uno spessore di 1,6 mm e un peso di 3,9 kg, questi guanti sono abbastanza robusti da resistere all'uso ripetuto e all'usura del tempo.

Insomma, i guanti d'acciaio medievali sono un ottimo investimento per chi vuole aggiungere un tocco autentico alle proprie attività medievali. Sia per il combattimento che semplicemente per scopi estetici, questi guanti offrono la protezione, lo stile e la qualità che cerchi.

217090000
179,63 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Acciaio
Peso
3.9 Kg.
Longitud
55 cm
Spessore
1.6 mm.
4250673410149

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33