Guanti da corazziere del tardo Medioevo

Guanti da corazziere del tardo Medioevo

I guanti da corazziere del tardo medioevo, realizzati in acciaio al carbonio, sono un pezzo essenziale per qualsiasi set di armature del periodo. Ecco alcune caratteristiche e vantaggi principali:

  • Materiale durevole: l'acciaio al carbonio offre resistenza e durata, offrendo una protezione affidabile per le mani in combattimento.
  • Complemento ideale per l'armatura: questi guanti sono progettati per coordinarsi perfettamente con l'armatura, garantendo una protezione uniforme e completa in tutto l'insieme.
  • Stile storico: ispirati al periodo tardo medievale, questi guanti offrono un look autentico in linea con la moda e la funzionalità di quell'epoca.
  • Protezione affidabile: la struttura in acciaio al carbonio fornisce una solida difesa per le mani, mantenendo la mobilità necessaria per impugnare le armi e partecipare al combattimento.
  • Versatilità e usi: perfetto per eventi di rievocazione storica, LARP, cosplay, mostre o semplicemente per la collezione di armature.

Questi guanti da corazziere del tardo medioevo non sono solo un elemento di protezione, ma una componente essenziale che completa l'autenticità di un set di armature, garantendo una difesa adeguata e un aspetto storicamente accurato. Un accessorio essenziale per chi è interessato alla storia e all'abbigliamento medievale!

255040000
151,23 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Acciaio

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33