Guanti medievali modello Balthasar,...
Guanti medievali modello Balthasar,...
Guanti medievali modello Balthasar,...

Guanti medievali modello Balthasar, finitura lucida

Rafforza le tue mani con i guanti medievali Balthasar, l'aggiunta perfetta al tuo set di armature! Realizzati magistralmente e rifiniti con una lucidatura impeccabile, questi guanti non solo forniscono una protezione eccezionale, ma aggiungono anche un tocco di eleganza al tuo equipaggiamento da battaglia.

Caratteristiche in primo piano:

  • Otto pezzi per una protezione ottimale: questi guanti sono costruiti con attenzione ai dettagli, composti da otto pezzi che offrono una solida difesa contro i colpi alla mano e all'avambraccio. Fiducia assoluta in ogni movimento!
  • Chiusura con fibbia stretta: il lungo cinturino, chiuso nella parte inferiore, si adatta perfettamente alla maggior parte delle mani. La chiusura a tre cinturini con fibbie garantisce una vestibilità sicura e confortevole. Niente ti ostacolerà!
  • Coordinamento perfetto con la serie "Balthasar": i dettagli smussati e rivettati si sincronizzano perfettamente con l'intera serie "Balthasar". Un tocco di uniformità che evidenzia il tuo impegno per la qualità e lo stile.

Ricorda che i guanti in pelle non sono inclusi nella consegna, ma garantiamo che ogni centimetro di questi guanti è progettato per offrirti un'esperienza senza precedenti.

Caratteristiche tecniche:

  • Materiale durevole: realizzati in acciaio spesso 1,2 mm, questi guanti garantiscono una protezione affidabile contro gli urti.
  • Varietà di colori: disponibile con finitura lucida e marrone, puoi scegliere lo stile che meglio si adatta alla tua personalità e alle tue preferenze.
  • Dimensioni ideali: con una lunghezza di 29 cm e una larghezza sul dorso della mano di 17 cm, questi guanti offrono un perfetto equilibrio tra protezione e mobilità. Inoltre, il suo peso di 1750 g ti assicura di non sentire un peso eccessivo sulle mani.

Domina il campo di battaglia con sicurezza e stile, equipaggiandoti con i Guanti Balthasar. Fai contare ogni colpo e lascia il segno nella storia medievale!

261400000
100,73 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Acciaio
4251101127844

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33