Guanti medievali articolati, acciaio...
Guanti medievali articolati, acciaio...
Guanti medievali articolati, acciaio...

Guanti medievali articolati, acciaio da 1,3 mm.

Vuoi rivivere il medioevo e diventare un vero cavaliere? Abbiamo il complemento perfetto per te: guanti medievali articolati in acciaio da 1,3 mm. Questi guanti ti trasporteranno direttamente nell'era dei cavalieri e dei castelli, permettendoti di sembrare storico e autentico.

Ciò che rende speciali questi guanti è la loro lavorazione accurata. Sono realizzati con piastre in acciaio rivettate, che conferiscono loro grande resistenza e durata. Inoltre, il loro spessore di 1,3 mm li rende una formidabile protezione per le tue mani, garantendoti sicurezza e comfort in ogni momento.

Non solo, questi guanti includono anche guanti in pelle nella taglia 9-10. Ciò significa che non solo sarai protetto, ma godrai anche di una vestibilità perfetta e di un maggiore comfort mentre ti immergi nelle battaglie medievali.

Ma non è tutto. Questi guanti medievali articolati si distinguono anche per il loro design elegante e autentico. Il suo stile medievale ti permetterà di ricreare personaggi di film, serie, saghe o libri legati a questo tema, diventando il centro dell'attenzione in occasione di eventi cosplay, feste a tema o semplicemente nel tuo tempo libero. Scatena la tua immaginazione e immergiti nel mondo dei cavalieri!

Caratteristiche principali:

Spessore: 1,3 mm.

Peso: 2100 grammi.

Materiale: acciaio e pelle

Non aspettare oltre per diventare un vero cavaliere medievale con questi impressionanti guanti articolati. Prendili e goditi l'eccitazione e il fascino del medioevo!

108220000
189,08 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Acero y cuero
Peso
2100 grs.
Spessore
1.3 mm.
4250673409686

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33