Cuffietta da donna modello Blanche -...
Cuffietta da donna modello Blanche -...

Cuffietta da donna modello Blanche - colore marrone

Scopri l'eleganza rinascimentale con la cappa Blanche ! Ispirato ai copricapi indossati dalle giovani donne dell'epoca, questo cappuccio è il capo perfetto per completare il tuo outfit medievale.

Il suo design sfoderato nella zona della testa consente una maggiore ventilazione, il che significa che ti sentirai comodo e fresco anche nelle giornate più calde. Inoltre, il suo taglio alto sulla nuca lo rende facile da indossare con un raccolto, così sarai sempre al meglio.

Ma la cosa migliore è la sua versatilità. La cuffia Blanche si adatta a diversi stili e occasioni, da quella della contadina a quella della dama di corte. Indipendentemente dalla tua posizione sociale o dal tuo ruolo nell'evento, con questa cuffia ti assicurerai un aspetto elegante e sofisticato.

Questo cappuccio è realizzato con materiali di alta qualità come tela e poliestere, che lo rendono resistente e durevole. Non dovrai preoccuparti che si consumi rapidamente, poiché è stato progettato per resistere alla prova del tempo.

Inoltre, le sue dimensioni regolabili lo rendono perfetto per qualsiasi taglia. Non importa se hai una testa piccola o grande, con la cuffia Blanche troverai sempre la vestibilità perfetta.

E come se non bastasse, questa cappa è stata creata dal rinomato marchio tedesco Mytholon , noto per il suo impegno per la qualità e l'autenticità dei suoi prodotti. Con la cuffia Blanche puoi indossare un pezzo di storia nel tuo guardaroba, senza rinunciare al comfort e alla qualità che ti aspetti da un capo moderno.

Non perdere l'occasione di aggiungere un tocco di eleganza rinascimentale al tuo stile con la cappa Blanche . Prendi il tuo oggi!

234670000
12,00 €

long time NO disponible por el momento

Un berretto è un tipo di abbigliamento femminile indossato nel Medioevo e nel Rinascimento, principalmente in Europa. Era un lungo cappuccio che copriva la testa e le spalle, a volte con una specie di visiera per proteggere il viso dal sole o dalla pioggia.

Nel tempo, la cuffia si è evoluta in un indumento più decorativo ed elaborato, con dettagli come ricami, pizzi o abbellimenti di gioielli. Era spesso indossato in combinazione con abiti o costumi specifici del periodo ed era particolarmente popolare tra la nobiltà e la regalità. Sebbene oggi non sia più utilizzato nella moda contemporanea, è ancora un elemento comune nei costumi d'epoca e in alcune celebrazioni tradizionali.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33