Gugel medievale in cotone verde...

Gugel medievale in cotone verde modello Benson

Risveglia il tuo spirito medievale con il nostro Gugel in cotone verde modello Benson! Questo Gugel è l'accessorio perfetto per trasportarti indietro nel tempo medievale, sia nei mercati medievali che in emozionanti giochi di ruolo dal vivo. Inoltre, aggiunge un tocco di autenticità al tuo abbigliamento, facendoti sentire un vero cavaliere o dama medievale.

Il nostro Gugel Benson è realizzato in tela resistente, che ne garantisce la durata e la resistenza alle intemperie. La sua fabbricazione con cotone di alta qualità offre comfort e morbidezza a contatto con la pelle, permettendoti di goderti lunghe giornate senza fastidi.

Ma il nostro Gugel non si limita solo alla sua funzione pratica di proteggere la testa e il collo dalle intemperie, è anche un elemento stilistico che esalta il tuo aspetto medievale. Il suo colore verde aggiunge un tocco di freschezza e vitalità, distinguendosi dalla massa e completando perfettamente il tuo abbigliamento medievale.

Il marchio tedesco Mytholon si preoccupa di offrire prodotti di alta qualità e il Gugel in cotone verde modello Benson non fa eccezione. Aggiungere questo accessorio al tuo arsenale medievale è una scelta sicura, in quanto ti permetterà di completare il tuo costume e immergerti completamente in un'esperienza coinvolgente.

Sia che ti stia preparando per un mercato medievale o che ti stia avventurando in un emozionante gioco di ruolo dal vivo, il Benson Green Cotton Gugel sarà il tuo compagno perfetto. Non ti pentirai di aver aggiunto questo Gugel versatile e di alta qualità al tuo repertorio medievale!

Non perdere questa occasione per stupire tutti con il tuo stile medievale e acquista subito il nostro Gugel in cotone verde modello Benson!

237560000
20,06 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Canvas
4251101135832

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33