Gugel con cappuccio a punta modello...

Gugel con cappuccio a punta modello Liripipe, rosso

Immergiti nel Medioevo con il nostro Gugel con modello Liripipe con cappuccio a punta in rosso! Questo Gugel è realizzato in tessuto di cotone leggero e presenta un lungo bordo appuntito, noto anche come Liripipe. Il suo design si ispira alla moda dell'Alto e Basso Medioevo, che lo rende un capo autentico e versatile.

Caratteristiche in primo piano:

  • Design versatile: questo Gugel, grazie alla sua lunga Liripipe, ricorda l'abbigliamento dell'Alto e del Basso Medioevo. Può essere indossato in vari modi, inclusa la possibilità di usarlo come Chaperon, permettendoti di adattare il tuo stile a seconda dell'occasione.
  • Eredità vichinga: il Gugel affonda le sue radici nell'abbigliamento vichingo ed è rimasto rilevante nel corso dei secoli. Nell'Alto Medioevo faceva parte dell'abbigliamento quotidiano di contadini, artigiani e viaggiatori. Dal XIV secolo in poi divenne un accessorio di moda, con vestibilità più attillata, pipa più lunga e decorazioni sull'orlo.
  • Materiali di qualità: è realizzato al 100% in cotone di alta qualità per offrire comfort e durata. Inoltre, è facile da curare, poiché può essere lavato in lavatrice a 40°C con il ciclo delicato, anche se non è adatto all'asciugatrice.
  • Taglie e colori disponibili: Il Gugel è disponibile in un'unica taglia e in un attraente colore rosso che ti farà risaltare in ogni occasione medievale.

Questo Gugel fa parte della collezione Battle-Merchant, dedicata all'abbigliamento storico e all'abbigliamento medievale per uomo, donna e bambino. Ogni dettaglio di questo capo, dal disegno iniziale all'ultima cucitura, è stato progettato e realizzato con amore e attenzione ai dettagli. Ci impegniamo a mantenere l'autenticità storica dei nostri capi, apportando modifiche minime per adattarli alle esigenze e alle taglie attuali.

Scopri l'autentica moda medievale con il nostro modello Gugel con cappuccio a punta Liripipe in rosso! Fai una dichiarazione di stile nella tua prossima avventura nel Medioevo!

248450000
25,90 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Cotone
4250673493562

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33