Set di 4 magneti - Creature magiche -...

Set di 4 magneti - Creature magiche - Tawkes, Ippogrifo, Thestral ed Edvige di Harry Potter

Scopri il magico mondo di Harry Potter con questo incredibile set di 4 magneti di creature magiche. Ogni magnete è accuratamente progettato per rappresentare gli esseri più affascinanti e misteriosi dell'universo di Harry Potter: Tawkes, l'Ippogrifo, Thestral ed Edvige.

Immergiti nella magia di Hogwarts mentre adorni il tuo frigorifero, la lavagna o qualsiasi altra superficie metallica con questi fantastici oggetti da collezione. Ogni magnete rappresenta l'essenza delle creature magiche, catturandone la bellezza e il potere in un design squisitamente dettagliato.

Ogni magnete è alto 21 cm, spesso 0,40 cm e largo 13 cm, il che li rende delle dimensioni perfette per distinguersi ovunque. Questi magneti sono il regalo perfetto per i fan di Harry Potter, sia per i collezionisti che per coloro che vogliono portare a casa loro un piccolo pezzo del mondo magico.

Creato dal rinomato marchio CINERPLICAS, questo set di magneti garantisce una qualità eccezionale e duratura. Colori vivaci e dettagli meticolosi rendono ogni calamita una vera opera d'arte, che sicuramente impressionerà qualsiasi amante di Harry Potter.

Non perdere l'opportunità di aggiungere questa collezione unica alla tua vita e rendere il tuo spazio magico come il mondo di Harry Potter. Ordina ora questo set di 4 calamite di creature magiche e lasciati trasportare dalla magia e dalla bellezza delle creature più emblematiche della saga di Harry Potter.

194930000
Spedizione immediata
12,05 €

in stock  1 unidad

Altezza
21 cm.
Larghezza
13 cm.
Spessore
0.40 cm.
4895205609365

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33