Replica di Harry Potter ChocoRana
Replica di Harry Potter ChocoRana
Replica di Harry Potter ChocoRana

Replica di Harry Potter ChocoRana

Entra nel magico mondo di Harry Potter con la Chocorana Replica, una fedele riproduzione che cattura l'essenza di uno dei dolci più emblematici dell'universo creato da JK Rowling. Questa replica non commestibile della Chocolate Frog ti offre la possibilità di possedere un pezzo della magia, senza il rischio che salti fuori dalla tua portata.

Progettata per essere manipolata, questa Chocorana ti invita a frantumarla, allungarla, schiacciarla o semplicemente ad ammirarla sulla tua scrivania. Creata con dettagli eccezionali, questa replica è perfetta per i fan di tutte le età che vogliono portare un po' della magia di Hogwarts nella loro vita quotidiana. Che tu stia cercando un oggetto decorativo unico per la tua casa o un modo per alleviare lo stress, Chocorana è il tuo compagno ideale.

Ma non è tutto; Ogni replica di Chocorana viene fornita in una scatola ricordo dettagliata, che non serve solo come elegante contenitore, ma anche come oggetto da esposizione che cattura la nostalgia e il fascino del mondo di Harry Potter. Perfetta per i collezionisti, questa scatola aggiunge un tocco di classe e mistero, evocando i tanti negozi magici di Hogsmeade e Diagon Alley.

E per rendere questa replica ancora più speciale, è inclusa una famosa carta di Silente delle streghe e dei maghi. Questa carta altamente collezionabile ti permette di avere un pezzo di storia magica, ricordandoti le grandi figure che hanno segnato il mondo della magia. È un'aggiunta perfetta per coloro che desiderano completare o iniziare la propria collezione di cimeli di Harry Potter.

Non perdere l'opportunità di incorporare un po' di magia nella tua vita con la replica Chocorana - Harry Potter. Che si tratti di un regalo per una persona cara o di un regalo per te stesso, questa replica è un modo sicuro per portare un po' della gioia e della meraviglia del mondo di Harry Potter nella tua vita quotidiana.

264570000
21,09 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Lunghezza
12 cm.
Materiale
Silicona. plástico
Larghezza
12 cm.
Fondo
2.5 cm.
849421004651

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33