Portachiavi dell'eredità di Harry...
Portachiavi dell'eredità di Harry...
Portachiavi dell'eredità di Harry...

Portachiavi dell'eredità di Harry Potter Hogwarts

Porta con te la magia dell'universo di Harry Potter ovunque tu vada con il portachiavi Hogwarts Legacy, una replica in metallo fuso della misteriosa Passaporta che segna l'inizio della tua avventura nell'eredità di Hogwarts. Questo non è semplicemente un portachiavi; è un portale verso un mondo di magia e mistero, progettato per i fan e gli avventurieri che vogliono portare con sé ogni giorno un pezzo di quel mondo.

Il portachiavi Hogwarts Legacy è più di un accessorio; è un simbolo di avventura e scoperta, catturando l'essenza dei viaggi magici che definiscono l'esperienza di Hogwarts. Realizzato in metallo pressofuso, questo portachiavi è robusto e durevole, progettato per resistere all'usura quotidiana pur mantenendo il suo fascino magico.

Questa passaporta non è solo un oggetto da collezione per i fan di Harry Potter, ma anche un pezzo pratico che protegge le tue chiavi con stile e sicurezza. Il suo design dettagliato e la qualità costruttiva lo rendono un regalo perfetto per chi ha sempre sognato di oltrepassare i confini del mondo Babbano ed entrare nel regno della magia.

Il portachiavi Hogwarts Legacy è un invito a ricordare ogni giorno che, sebbene la vita di tutti i giorni possa sembrare ordinaria, c'è sempre un tocco di magia da scoprire. Ad ogni utilizzo, ti ricorderà le infinite possibilità che attendono coloro che osano sognare ed esplorare l'ignoto.

Che tu stia iniziando la tua eredità a Hogwarts o semplicemente cercando di aggiungere un po' di magia alla tua routine quotidiana, questo portachiavi è il compagno perfetto. Non solo è un ricordo del tuo amore per il mondo di Harry Potter, ma anche un pezzo di magia che puoi portare con te, aprendo le porte a nuove avventure ogni volta che lo usi.

264610000
12,05 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Materiale
Zinc y hierro
Anchura
6.5 cm.
Altezza
14.5 cm.
Fondo
2 cm.
849421009892

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33