Iaito Ninja di John Lee
Iaito Ninja di John Lee
Iaito Ninja di John Lee

Iaito Ninja di John Lee

Tuffati nel mondo furtivo e misterioso dei ninja con John Lee Ninjato Iaito. A differenza di molte spade ninja sul mercato che hanno una lama dritta, Ninjato di John Lee si basa su spade originali, il che significa che l'unica differenza rispetto a una normale katana dovrebbe essere la lunghezza della lama. Mentre era riposto nel saya, non potevi notare la differenza, dando al ninja un vantaggio significativo in termini di velocità.

La lama smussata è realizzata in acciaio inossidabile 420. Questa spada non è adatta per prove di taglio, solo per sessioni di allenamento Iai-Do. Lo sport dello Iai-Do riguarda l'arte di estrarre la spada e la tecnica determinata (Katas), come esercizio formale. Di solito viene utilizzato uno Iaito, una spada smussata da allenamento. Lo sviluppo dell'unità di corpo, mente e spada (Ki-Ken-Tai-Ichi) è l'obiettivo principale. Il massimo grado di maestria viene raggiunto quando le persone sono in grado di controllare qualsiasi situazione di combattimento anche senza sguainare la spada.

Immergiti nell'essenza dell'arte del ninja con il John Lee Ninjato Iaito. Sebbene questa spada non sia adatta per le prove di taglio, ti permetterà di perfezionare la tua tecnica e raggiungere l'equilibrio tra corpo e mente. Scopri la disciplina dello Iai-Do e diventa un maestro del combattimento anche senza sguainare la spada!

243790000
178,36 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Peso
1080 gr.
Longitud Hoja
58 cm.
Longitud
90 cm.
Longitud Mango
31 cm.
Material hoja
Acero inoxidable 420
Material mango
Madera. Piel de raya y Algodón
4050346857314

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33