Pugnale di Legolas da Il Signore...
Pugnale di Legolas da Il Signore...

Pugnale di Legolas da Il Signore degli Anelli (26,5 cm.)

Il Pugnale di Legolas del Signore degli Anelli è un gioiello per i fan di questa epica saga. Questo pugnale ha una lama in acciaio inossidabile e un'impressionante elsa e fodero in metallo e resina.

I pugnali di Legolas furono creati in Eregion, forgiati nelle ardue battaglie dei due mari, e recuperati da suo padre Thranduil, Re degli Elfi di Blackwood. Questi pugnali non solo hanno un grande significato storico, ma hanno anche svolto un ruolo importante nella ricerca di Thorin Scudodiquercia e dei suoi amici per recuperare l'oro rubato da Smaug.

  • Lunghezza (con coperchio): 28 cm.
  • Peso (con coperchio): 115 gr.

Questo incredibile pugnale ha una lunghezza della lama di 17 cm. e una lunghezza totale di 26,5 cm. Il materiale della lama in acciaio inossidabile garantisce durata e resistenza, mentre il manico in resina e metallo gli conferisce un aspetto autentico ed elegante. Inoltre, il suo peso leggero di 70 gr. lo rende perfetto da esporre o portare con te nelle tue avventure.

Se sei un vero seguace de Il Signore degli Anelli, non puoi perdere l'occasione di mettere le mani sul Pugnale di Legolas. Sia che tu voglia aggiungerlo alla tua collezione di cimeli della saga o semplicemente mostrare il tuo amore per questo personaggio iconico, questo pugnale è un must. Non aspettare oltre e acquistalo subito!

223130000
Spedizione immediata
16,35 €

in stock  1 unidad

Peso
70 gr.
Longitud Hoja
17 cm.
Longitud
26.5 cm.
Material hoja
Acero Inoxidable
Material mango
Resina y metal

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33