Spada decorativa del Bardo dello...

Spada decorativa del Bardo dello Hobbit, argento (98 cm.)

Sei un fan dell'opera letteraria di JRR Tolkien e stai cercando un modo per portare quella passione nella tua casa o nel tuo spazio di lavoro? Allora non puoi perderti questa spada decorativa Hobbit Bard.

Questa spada, con lama in acciaio inossidabile e guardia in metallo, è una perfetta replica dell'arma immaginaria citata nell'opera letteraria "Lo Hobbit". La spada di Bowman's Bard è un elemento importante nella storia e si distingue per la sua efficacia come arma per proteggere il suo popolo e affrontare il malvagio drago Smaug.

Con una lunghezza di 98 cm e una lunghezza della lama di 74 cm, questa spada decorativa è perfetta per essere appesa al muro in camera da letto, soggiorno o ufficio. Inoltre, include un supporto decorato appositamente progettato per esporre la spada in modo elegante e sorprendente.

Se sei un vero fan del lavoro di JRR Tolkien, questa spada Bard decorativa dello Hobbit è un must nella tua collezione. Non perdere l'occasione di mostrare il tuo amore per questa saga epica e aggiungere un tocco di fantasia al tuo spazio.

223390000
99,28 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Longitud
98 cm.
Material hoja
Acero Inoxidable
Longitud Hoja
74 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33