Pugnale decorativo Hobbit Orcrist (27...
Pugnale decorativo Hobbit Orcrist (27...

Pugnale decorativo Hobbit Orcrist (27 cm.)

Parti per un'avventura epica con il pugnale decorativo Orcrist ispirato a Lo Hobbit! Un pezzo che ti trasporta nel mondo di Tolkien e ti permette di brandire un simbolo di potere e coraggio.

  • Ispirato alla spada dell'Orcrista: questo pugnale è una replica ispirata alla famosa spada dell'Orcrista, l'arma di Thorin Scudodiquercia ne Lo Hobbit. Ogni dettaglio, dalla lama al pomo, cattura l'essenza del romanzo e del suo legendarium.
  • Lama in acciaio: la lama in acciaio conferisce autenticità al design e aggiunge un senso di solidità al pugnale. Sebbene sia un pezzo decorativo, la sua qualità si riflette in ogni aspetto.
  • Manico in polimero e metallo: il manico in polimero e metallo è stato attentamente progettato per replicare l'aspetto e la sensazione della spada Orcrist. Ogni elemento contribuisce alla sua autenticità.

Vantaggi che ne aumentano il valore:

  • Link al romanzo: tenere in mano questo pugnale è come tenere in mano un pezzo del mondo di Tolkien. Ti connette allo Hobbit e ti permette di emulare il coraggio di Thorin mentre brandisci la sua leggendaria spada.
  • Fascino della Fantasia: Ogni dettaglio, dalla lama con il suo acciaio al manico con i suoi dettagli, ti immerge in un mondo di fantasia. È un pezzo che ti permette di fuggire in un regno di meraviglie.
  • Replica autentica: la lama, l'elsa e il fodero sono stati progettati con precisione per catturare l'autenticità della spada Orcrist. È più di una decorazione, è una rappresentazione fedele.
  • Conversazione e ammirazione: questo pugnale non passa inosservato. Sarà un punto di conversazione e ammirazione a casa o in ufficio, attirando coloro che condividono il tuo amore per il mondo di Tolkien.

Il pugnale decorativo Orcrist ti consente di portare la magia dello Hobbit nella tua vita. Aggiungi questo gioiello alla tua collezione e rivivi l'eredità di Thorin e della sua leggendaria spada nella tua realtà!

246470000
15,86 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Peso
110 gr.
Longitud Hoja
17 cm.
Longitud
27 cm.
Material hoja
Acero
Material mango
Resina

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33