Katana decorativa il drago rosso (95...

Katana decorativa il drago rosso (95 cm.)

Se sei un appassionato della cultura giapponese e dell'arte della spada, questa Katana decorativa The Red Dragon fa per te. Questa impressionante katana ha una lama in acciaio di alta qualità che ti darà resistenza e durata. La sua tsuba in metallo e il manico in resina decorata gli conferiscono un tocco autentico ed elegante.

Con una lunghezza di 95 cm e una lama di 67,5 cm, questa katana è un vero tesoro per collezionisti e appassionati. Il suo design dettagliato e le finiture accuratamente realizzate lo rendono un pezzo unico che sicuramente si distinguerà ovunque lo esponi.

Questa katana viene fornita con un fodero in legno laccato e decorato, che non solo proteggerà la lama, ma le conferirà anche un aspetto ancora più speciale. Inoltre il suo peso di 850 gr con coperchio lo rende facile da trasportare e maneggiare.

Se sei un fan di film come "Kill Bill" o un amante della cultura dei samurai, questa Katana decorativa The Red Dragon è un must da aggiungere alla tua collezione. Perfetto anche da regalare a una persona speciale che condivide le tue stesse passioni. Non perdere l'occasione di avere tra le mani quest'opera d'arte e sentirti un vero guerriero giapponese.

222000000
40,85 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Longitud
95 cm.
Material hoja
Acero
Material mango
Resina
Longitud Hoja
67.5 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33