Ornamentale Katana Diamond Dragon...
Ornamentale Katana Diamond Dragon...
Ornamentale Katana Diamond Dragon...
Ornamentale Katana Diamond Dragon...

Ornamentale Katana Diamond Dragon (103 cm.)

Vuoi aggiungere un tocco di eleganza e raffinatezza alla tua casa? Allora devi conoscere la Katana ornamentale del drago di diamante. Questo straordinario pezzo d'accento in una finitura rosso bordeaux è perfetto per completare qualsiasi stile di decorazione.

L'ornamentale Diamond Dragon Katana si distingue per la sua imponente lama di 68 cm. Realizzato in acciaio al carbonio, che gli conferisce grande resistenza e durata. Inoltre, il suo tsuka di 28 cm. in metallo gli conferisce un tocco di autenticità e realismo.

Ma ciò che rende davvero speciale questa katana è il suo incredibile design. Il fodero in legno è splendidamente dettagliato e laccato in una tonalità rosso vino rosso per un look lussuoso e accattivante. E come tocco finale, il drago in rilievo sulla lama le conferisce un tocco esotico e misterioso.

La Katana ornamentale Diamond Dragon è perfetta per gli amanti della cultura giapponese, i fan dei film sui samurai o per chiunque desideri aggiungere un tocco unico alla propria casa. Posizionalo sulla parete del tuo salotto, nel tuo studio o anche nella tua camera da letto, e sorprendi tutti i tuoi ospiti con il tuo buon gusto!

Non perdere l'occasione di aggiungere un tocco di classe alla tua casa con la Katana ornamentale Diamond Dragon. Prendi il tuo adesso!

222070000
36,89 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Longitud Hoja
68 cm.
Longitud
103 cm.
Material hoja
Acero al Carbono
Tsuka
28 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33