Fodero bianco katana ornamentale con...

Fodero bianco katana ornamentale con testo inciso (93 cm.)

Se stai cercando una katana ornamentale di fantasia che faccia una dichiarazione di stile ed eleganza, questa katana con fodero bianco è la scelta perfetta per te. Con una lama in acciaio e fodero in legno bianco, questa katana è splendidamente dettagliata con testo che la rende davvero unica.

Con una lunghezza complessiva di 93 cm e una lama lunga 68,5 cm, questa katana è un pezzo straordinario che attirerà sicuramente l'attenzione in qualsiasi casa o ufficio. La spada presenta un design elegante che la rende perfetta per essere esposta su uno scaffale o una parete. Se sei un amante della cultura giapponese o stai semplicemente cercando un pezzo sorprendente ed elegante per la tua collezione, questa katana ornamentale è un'ottima scelta!

Acquista ora e aggiungi un tocco di stile alla tua casa con questa autentica katana fantasy!

231430000
Spedizione immediata
34,26 €

in stock  1 unidad

La katana è una spada giapponese a taglio singolo che è stata storicamente utilizzata dai samurai durante i periodi Edo e Tokugawa in Giappone. Queste spade erano considerate armi nobili e venivano conferite come simbolo di onore e valore nella società feudale giapponese.

La katana è famosa per la sua lama lunga e ricurva, capace di tagliare con incredibile precisione grazie al suo design unico. Inoltre, la katana è stata a lungo venerata come un'opera d'arte e il processo di fabbricazione di queste spade rimane un mistero per gran parte del mondo occidentale. Oggi la katana rimane un simbolo della cultura giapponese e la sua eredità è stata onorata attraverso la letteratura, i film e la televisione in tutto il mondo.

Longitud Hoja
68.5 cm.
Longitud
93 cm
Material hoja
Acero
Tsuba
Metal

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33