Katana tsuba decorativa Fiore di...
Katana tsuba decorativa Fiore di...
Katana tsuba decorativa Fiore di...
Katana tsuba decorativa Fiore di...

Katana tsuba decorativa Fiore di ciliegio

Intraprendi un viaggio di bellezza ed eleganza con questa splendida Katana decorativa Tsuba Cherry Blossom. Questa katana è un capolavoro che celebra la squisita tradizione giapponese e l'eleganza dei fiori di ciliegio.

Caratteristiche in primo piano:

  • Design ispirato ai fiori di ciliegio: la tsuba della katana è adornata da un bellissimo fiore di ciliegio, simbolo della cultura giapponese che rappresenta la bellezza effimera della vita. I dettagli color ottone ne esaltano la bellezza.
  • Lama in Acciaio: La lama in acciaio da 70 cm è un esempio di qualità e artigianalità. Sebbene questa katana sia completamente decorativa, la lama è progettata con precisione e attenzione ai dettagli.
  • Fodero in legno con dettagli rossi e finta pelle di serpente: il fodero in legno laccato nero con dettagli rossi e finta pelle di serpente non solo protegge la lama, ma aggiunge anche un aspetto lussuoso e unico.
  • Manico con finta pelle di serpente e dettagli rossi: il manico con finta pelle di serpente nera e dettagli in finta pelle rossa è comodo e sicuro da impugnare, il che esalta la bellezza di questa katana.
  • Dimensioni impressionanti: con una dimensione complessiva di 101,5 cm, questa katana è un elemento centrale accattivante nella tua collezione.
  • Include supporto: il set include un supporto per esporre elegantemente la tua katana a casa tua.

Questa Katana decorativa Tsuba Cherry Blossom è la scelta perfetta per gli amanti della cultura giapponese e della bellezza della natura. Sia che venga esposta nella tua collezione di spade o come pezzo decorativo nel tuo spazio, questa katana ti trasporterà in un mondo di eleganza e serenità giapponese. Preparati ad apprezzare la bellezza effimera della vita ogni volta che la guardi!

252410000
60,29 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
101,5 cm.
Peso
1230 gr.
Material hoja
Acero
Grosor hoja
4.2 mm.
Lunghezza lama
70 cm.
8434518012040

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33