Katana John Lee modello Kappa
Katana John Lee modello Kappa
Katana John Lee modello Kappa

Katana John Lee modello Kappa

Katana John Lee modello Kappa. Lama damasco affilata in acciaio al carbonio 1045 piegata 12 volte con oltre 8.000 strati. Lama in stile Shinogi Zukuri con sguscio caratteristico (Bo-Hi). L'involucro del manico è realizzato in cotone rosso nel classico stile Hineri-Maki. Cassa in legno laccato nero lucido (stile Kuroro).

Con codolo lungo, fissato con due perni di bambù (Mekugi) nel manico. La spada è quindi completamente rimovibile. Nessuna plastica, vengono utilizzati solo materiali di alta qualità e autentici. Il morsetto della lama (Habaki) e le rondelle (Seppa) sono in ottone. Il tradizionale involucro del manico è rivestito in vera pelle di razza. Tutte le decorazioni (Tsuba, Fuchi, Menuki, Kashira) sono realizzate a mano con metallo. La fornitura comprende una custodia protettiva in tessuto, un timbro John Lee e un certificato.

191270000
339,65 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Kappa (inglese 'River Child') si riferisce a una creatura mitica della mitologia giapponese. È uno spirito dell'acqua, che attira le persone nelle acque e le affoga in profondità quando si avvicinano. Secondo la leggenda, dovrebbero anche avere un debole per il cetriolo. Nella sua decorazione artigianale, questa rara katana raffigura un Kappa e un ignaro escursionista. Sotto i bei colori è necessario enfatizzare fortemente il fuller, che inizia a circa 10 cm sopra la tsuba.

Lunghezza
102.5 cm.
Peso
1120 gr.
Lunghezza lama
73 cm.
4050346857550

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33