Wakizashi John Lee Imori
Wakizashi John Lee Imori

Wakizashi John Lee Imori

Il John Lee Imori Wakizashi è l'arma perfetta per gli amanti della cultura giapponese e gli appassionati di spade da samurai. Questo modello ha una lama affilata, forgiata a mano in acciaio al carbonio temprato, che ne garantisce resistenza e durata. Inoltre, il suo tradizionale design Katate con pelle di razza sul manico, avvolta in cotone blu, gli conferisce un tocco di autenticità ed eleganza.

Uno dei grandi vantaggi di questo Wakizashi è la sua versatilità. Con una lunghezza totale di 76,5 cm, una lama di 51,5 cm. e manico da 25 cm, è la dimensione ideale sia per la pratica delle arti marziali che per l'esposizione in collezioni. Il suo peso di 830 grammi. Permette un maneggio preciso e confortevole, senza perdere la sensazione di avere tra le mani un'autentica spada.

Ma non è tutto, il Wakizashi John Lee Imori viene consegnato in una scatola da collezione, accuratamente progettata per trasportare ed esporre questo magnifico pezzo. Inoltre, ha un sigillo e un certificato che ne garantiscono l'autenticità e l'origine, rendendolo un vero tesoro per ogni collezionista.

Non perdere l'occasione di mettere le mani sulla Wakizashi John Lee Imori, una spada che unisce tradizione, qualità e bellezza in ogni dettaglio. Clicca ora e portalo a casa tua per diventare l'autentico guerriero samurai che hai sempre desiderato essere.

104730000
132,74 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
76.5 cms.
Lunghezza lama
51.5 cms.
Peso
830 grs.
Lunghezza impugnatura
25 cms.
4050346857277

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33