Katana Tsuru di John Lee
Katana Tsuru di John Lee
Katana Tsuru di John Lee
Katana Tsuru di John Lee

Katana Tsuru di John Lee

Scopri il leggendario potere della katana con un tocco di tradizione giapponese! Immergiti nell'affascinante storia della cultura giapponese e suscita l'ammirazione di tutti con la nostra Origami Crane Katana. Lo sapevi che in Giappone la gru è simbolo di felicità e longevità? Secondo un'antica leggenda giapponese, chi piega 1.000 gru origami vede i propri desideri esauditi dagli dei. E ora puoi possedere un tesoro davvero significativo!

Magistralmente realizzata, la nostra katana presenta una lama forgiata a mano in acciaio al carbonio 1045, con un delicato hamon e hi (canale) per ridurre il peso complessivo. La sua tsuba presenta una maestosa gru che circonda la spada, trasmettendo eleganza e buon auspicio. Il manico (tsuka), realizzato in legno e rivestito di vera pelle di pesce, offre una presa comoda e sicura, valorizzata dai due menuki che lo adornano. Inoltre, il suo tradizionale involucro di cotone marrone fornisce un tocco di autenticità senza pari.

Questa meraviglia viene fornita con un certificato di origine, accuratamente avvolta in un panno e confezionata in una scatola di alta qualità. Non c'è dubbio che questa katana diventerà il centro dell'attenzione! Il suo design equilibrato, insieme a una lunghezza della lama di 73 cm e una lunghezza totale di 105 cm (escluso il fodero), garantisce un'eccezionale manovrabilità. Inoltre, il suo peso di 1000 g (senza il fodero orizzontale) ti darà la perfetta combinazione di controllo e potenza.

Non perdere questa occasione unica per avere tra le mani un'opera d'arte ricca di storia e significato! Prendi l'Origami Crane Katana ed entra nell'affascinante mondo della tradizione dei samurai. Lascia che la gru guidi i tuoi desideri e aggiungi un tocco di autenticità alla tua vita!

243750000
191,30 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Peso
1000 gr.
Longitud Hoja
73 cm.
Longitud
105 cm.
Longitud Mango
31 cm.
Material hoja
Acero al carbono 1045
Material mango
Madera. Piel de raya y Algodón
4050346857635

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33