Katana Gunto di John Lee
Katana Gunto di John Lee
Katana Gunto di John Lee

Katana Gunto di John Lee

Scopri l'autentica katana Gunto di John Lee! Questa spada militare giapponese si distingue per il suo design e la sua qualità incomparabile. La sua lama affilata è forgiata a mano in acciaio al carbonio 1045, garantendone resistenza e durata. In stile Shinogi Zukuri, questa katana è l'ideale per chi cerca un vero pezzo da collezione.

Il tradizionale manico in legno di questa katana Gunto presenta squisiti intarsi in vera pelle di razza e un pulsante di bloccaggio per maggiore sicurezza e stabilità. Inoltre, l'involucro del manico in cotone marrone stile Hineri Maki offre una presa comoda e salda.

Questa katana Gunto è dotata di un elegante fodero in legno laccato marrone, che aggiunge un tocco di classe al pezzo. Il suo sageo bicolore di alta qualità è un altro dettaglio che non passa inosservato, esaltando la bellezza e lo stile di questa spada.

Uno dei vantaggi di acquistare questa katana John Lee Gunto è che è fabbricata secondo modelli storici, il che ne garantisce l'autenticità e la fedeltà alle spade utilizzate in passato. Inoltre ogni copia originale è dotata di sigillo e certificato di autenticità, così potrai avere la tranquillità di possedere un vero oggetto da collezione.

Con una lunghezza della lama di 72 cm e una lunghezza totale di 102 cm, questa katana Gunto è ideale sia per i collezionisti che per i praticanti di arti marziali. Il suo peso di 1150 grammi lo rende facile da maneggiare e il suo design ergonomico garantisce un perfetto equilibrio.

Non perdere l'occasione di mettere le mani su questa autentica katana John Lee Gunto. Fornito in un'attraente scatola da collezione, è il regalo perfetto per gli amanti della cultura giapponese e delle spade da samurai.

189220000
251,81 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Longitud Hoja
72 cm.
Longitud
102 cm.
Peso
1150 gr.
Material hoja
Acero al carbono 1045
4050346857604

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33