Katana pratica di base con fodero...
Katana pratica di base con fodero...
Katana pratica di base con fodero...
Katana pratica di base con fodero...

Katana pratica di base con fodero incordato

Inizia il tuo viaggio nel mondo delle arti marziali con questa Katana da pratica di base con fodero a corde! Questa katana è ideale per i principianti che vogliono praticare e perfezionare i propri movimenti in un ambiente sicuro e attraente.

Caratteristiche in primo piano:

  • Design pratico per principianti: questa katana è stata progettata pensando a coloro che stanno muovendo i primi passi nelle arti marziali. È la scelta ideale per apprendere e padroneggiare i movimenti essenziali della katana.
  • Lama in acciaio al carbonio 1065: la lama in acciaio da 72 cm è realizzata in acciaio al carbonio 1065, che la rende forte e resistente. La lama è dotata di un bordo affilato, perfetto per praticare movimenti precisi.
  • Fodero con corde: il fodero nero con corde marroni non solo protegge la lama, ma aggiunge anche un tocco di autenticità ed eleganza al design.
  • Manico in plastica strutturata: il manico in plastica strutturata offre una presa comoda e sicura, essenziale per praticare movimenti precisi.
  • Dimensioni impressionanti: con una dimensione complessiva di 101 cm, questa katana è il pezzo forte della tua collezione.
  • Include scatola di legno e supporto: questo set include una scatola di legno foderata e un supporto da tavolo in modo da poterlo esporre con orgoglio a casa tua.

Se sei pronto per iniziare il tuo viaggio nelle arti marziali e vuoi imparare l'arte della katana, questa Katana per pratica di base è la scelta perfetta. Sia che la usi durante il tuo allenamento o la esponga nel tuo spazio, questa katana ti aiuterà a padroneggiare i tuoi movimenti e ad immergerti nell'affascinante cultura delle arti marziali giapponesi. Lascia che la tua avventura abbia inizio!

252420000
164,61 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
101 cm.
Peso
1128 gr.
Material hoja
Acero 1065
Grosor hoja
5.6 mm.
Lunghezza lama
72 cm.
8434518012057

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33