Pratiche di base della katana granato...
Pratiche di base della katana granato...
Pratiche di base della katana granato...

Pratiche di base della katana granato Lama in acciaio al carbonio 1045

Entra nell'eleganza e nella potenza con la nostra pratica Maroon Katana con lama in acciaio al carbonio 1045! Progettato per chi cerca un perfetto equilibrio tra prestazioni eccezionali e stile distintivo.

Scopri le caratteristiche che rendono unica questa katana:

  • Lama in acciaio al carbonio 1045 (71,5 cm): una lama forgiata di precisione che unisce resistenza e affilatura. L'acciaio al carbonio 1045 garantisce una resistenza eccezionale e un bordo duraturo, dandoti sicurezza ad ogni colpo.
  • Fodero in legno rivestito in tessuto decorato marrone: immergiti nella raffinatezza con un fodero che fonde funzionalità e stile. Foderato con tessuto decorato nei toni del marrone, non solo protegge la tua katana, ma aggiunge anche un tocco di lusso alla tua attrezzatura da allenamento.
  • Maniglia a corda rossa: la perfetta combinazione di stile e comfort. Il manico con corde rosse non solo offre una presa salda, ma aggiunge anche un tocco vibrante alla tua esperienza pratica. Controlla ogni movimento con eleganza.
  • Dimensione totale di 104 cm: La proporzione ideale tra dimensione e manovrabilità. Che tu stia affinando le tue abilità o esplorando nuove tecniche, questa katana si adatta al tuo stile, fornendo equilibrio e versatilità.
  • Spessore lama 7,2 mm: sperimenta la potenza e la precisione in ogni taglio. La lama robusta, con uno spessore di 7,2 mm, ti dà la sicurezza di prestazioni eccezionali, portando le tue abilità marziali a un livello superiore.
  • Peso di 1387 gr: Scopri la forza in ogni movimento. Con un peso attentamente bilanciato, questa katana ti dà la potenza necessaria senza sacrificare l'agilità, permettendoti di padroneggiare ogni tecnica con grazia.
  • Supporto incluso, rivestimento della scatola in legno e fodero in tessuto: mostra la tua katana con orgoglio grazie al supporto incluso. Trasforma il tuo spazio in un santuario delle arti marziali, mostrando la tua dedizione e passione per la tradizione.

La Katana pratica di base in granato con lama in acciaio al carbonio 1045 è più di uno strumento; È un'espressione del tuo impegno per l'eccellenza nelle arti marziali. Rendilo tuo e sperimenta la perfetta fusione tra forza, stile e distinzione. Il tuo viaggio verso la maestria inizia qui!

259190000
105,69 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
104 cm.
Peso
1387 gr.
Material hoja
Acero carbono 1045
Grosor hoja
7,2 mm
Lunghezza lama
71.5 cm.
8434518012125

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33