Katana Leone Dorato in Acciaio...
Katana Leone Dorato in Acciaio...
Katana Leone Dorato in Acciaio...
Katana Leone Dorato in Acciaio...
Katana Leone Dorato in Acciaio...

Katana Leone Dorato in Acciaio Damasco (104,8 cm.)

La spada Cold Steel® Gold Lion Katana rappresenta la spada quotidiana del samurai per la sua protezione personale e la difesa del suo Signore, della sua famiglia e della sua casa. Questa spada è molto più leggera delle altre Katana Cold Steel® più pesanti, il che la rende non solo più veloce da tenere in mano, ma anche più comoda da trasportare se riposta in un Obi e indossata tutto il giorno.

Il Menuki della Katana porta il simbolo del giapponese Shisa (cane leone), guardiano o protettore: un motivo adatto per questa bellissima spada leggera.

La lama della Cold Steel® Gold Lion Katana è realizzata in acciaio di Damasco sapientemente affilato e lucidato , con un'affilatura Hamaguri, un dorso Iori Mune e un'ondulazione Hamon temperata con argilla. Tsuba, Fuchi e Kashira in ferro nero hanno scintillanti decorazioni in foglia d'oro 24 carati e il manico presenta pelle di razza bianca e un cordone di seta nera.

Non accontentarti di una spada qualsiasi, scegli la Cold Steel® Gold Lion Katana e proteggi tutto ciò che è importante per te con stile ed eleganza. Con la sua lama in acciaio damasco lucidato a mano e accenti dorati, è un'opera d'arte che impressionerà chiunque lo veda.

Inoltre, la sua leggerezza e comodità lo rendono perfetto da indossare tutto il giorno senza sentirne il peso. Non perdere l'occasione di avere una spada che è sia uno strumento di difesa che un'opera d'arte.

Acquista oggi stesso la Cold Steel® Gold Lion Katana!

Prodotto da Cold Steel, rinomato produttore americano di armi e strumenti di qualità. Questa spada Katana ha uno spessore della lama di 6 mm, una lunghezza della lama di 76,2 cm, una lunghezza del manico di 28,6 cm e una lunghezza totale di 104,8 cm. La sua lama è realizzata in acciaio Damasco, un materiale resistente e di alta qualità. Con un peso di 814 grammi, questa spada è leggera e facile da maneggiare.

226280000
1.123,85 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Peso
814 gr.
Longitud Hoja
76.2 cm.
Longitud
104.8 cm.
Longitud Mango
28.6 cm.
Material hoja
Acero Damasco
Grosor hoja
6 mm.
705442015789

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33