Hanwei Bamboo Snake Katana (103,5 cm.)
Hanwei Bamboo Snake Katana (103,5 cm.)
Hanwei Bamboo Snake Katana (103,5 cm.)

Hanwei Bamboo Snake Katana (103,5 cm.)

Scopri la maestosità del Bamboo Snake Katana di Hanwei! Questa spada samurai magistralmente forgiata è un'opera d'arte straordinaria che unisce bellezza e funzionalità. Con una lama in acciaio piegato che mostra un bellissimo hamon ondulato e motivi di serpente finemente dettagliati su kashira, fuchi e tsuba, questa spada è un vero storditore.

La Bamboo Snake Katana presenta anche un'elsa avvolta in cotone nero premium e una pelle di razza bianca con un paio di menuki simili a uccelli. Inoltre, la saya è laccata in una bellissima tonalità verde che contrasta con il sageo di cotone nero. Ogni Katana viene fornita con una custodia in tessuto personalizzata per una protezione adeguata. Con una lama in acciaio piegato, saya laccato verde e borsa in tessuto abbinata, la Katana Bamboo Snake di Hanwei è il pezzo perfetto per qualsiasi collezionista di spade Samurai alla ricerca di un capolavoro unico nella propria collezione.

Non perdere questa opportunità unica di possedere un tesoro della cultura dei samurai!

La Hanwei Bamboo Snake Katana è una spada Samurai di alta qualità che non è solo un'opera d'arte straordinaria, ma è anche funzionale e durevole. Con una lunghezza totale di 103,5 cm, questa katana è perfetta per qualsiasi collezionista o appassionato di spade da samurai.

La lamiera d'acciaio piegata di 73,5 cm. di lunghezza mostra un bellissimo hamon ondulato, che lo rende un pezzo unico e accattivante. Inoltre, i motivi a serpente finemente dettagliati su kashira, fuchi e tsuba aggiungono un tocco di eleganza e raffinatezza a questa spada.

L'elsa avvolta in pregiato cotone nero e pelle di razza bianca con un paio di menuki a forma di uccello fornisce una presa comoda e sicura. Inoltre, la saya laccata in una bellissima tonalità di verde contrasta perfettamente con il sageo in cotone nero, rendendo questa katana ancora più imponente.

Oltre alla sua bellezza, la Hanwei Bamboo Snake Katana è anche pratica e resistente. Con un peso di 950 grammi, questa spada è facile da maneggiare e offre un perfetto equilibrio tra peso e manovrabilità.

Per garantire un'adeguata protezione, ogni Katana viene fornita con una custodia in tessuto

225560000
1.316,85 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

L'acciaio piegato è un processo di fabbricazione delle spade tradizionalmente utilizzato dai fabbri giapponesi per creare lame delle spade più resistenti e durevoli. Questo processo prevede di prendere una barra di acciaio e riscaldarla fino a renderla rovente, quindi viene ripetutamente piegata e martellata per creare più strati di acciaio che vengono fusi insieme.

Dopo aver ripetuto questo processo più volte, viene creata una lama con centinaia o addirittura migliaia di strati di acciaio che sono stati uniti in un unico pezzo. Questo processo di piegatura e martellatura non solo crea una lama più forte , ma può anche creare motivi unici sulla lama che sono molto apprezzati per la loro bellezza.

Peso
950 gr.
Longitud Hoja
73.5 cm.
Longitud
103.5 cm.
Longitud Mango
30 cm.
Material hoja
Acero plegado
4250673444403

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33