Katana d'acciaio freddo O Warrior...
Katana d'acciaio freddo O Warrior...
Katana d'acciaio freddo O Warrior...

Katana d'acciaio freddo O Warrior (124,5 cm.)

Stai cercando una spada pronta per la battaglia a un prezzo accessibile? Non cercate oltre! La Warrior O katana di Cold Steel è proprio ciò di cui hai bisogno.

Questa incredibile spada condivide le stesse caratteristiche ad alte prestazioni della sua controparte Emperor. Realizzata in acciaio ad alto tenore di carbonio 1060, questa spada ha subito uno speciale trattamento termico per garantirne durata e resistenza. Inoltre, ha un'affilatura eccezionale che ti permetterà di realizzare tagli precisi e potenti.

La serie Warrior di Cold Steel è perfetta per allenarsi e perfezionare le tecniche di taglio (Tameshigiri) senza danneggiare la lama. Ciò lo rende la scelta ideale per ogni guerriero che desidera migliorare le proprie abilità di combattimento.

La katana Warrior O ha una finitura più pratica e resistente, senza la costosa lucidatura a specchio della sua controparte Emperor. Ciò lo rende un'opzione più accessibile dal punto di vista economico senza sacrificare la sua qualità e funzionalità.

Con una lunghezza totale di 124,5 cm, questa spada si caratterizza per le sue dimensioni e presenza impressionanti. La sua lama ha uno spessore di 8 mm e una lunghezza di 91,4 cm, mentre il manico misura 33 cm. Il suo peso di 1361 grammi lo rende abbastanza leggero per essere maneggiato comodamente, ma abbastanza solido per impartire impatto ad ogni colpo.

Non perdere l'opportunità di avere una spada di alta qualità ad un prezzo conveniente. Ottieni subito il Cold Steel Warrior O katana e mostra la tua abilità in battaglia! Non lasciarti ingannare dal prezzo, questa spada è pronta ad affrontare qualsiasi sfida!

226290000
971,83 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Le lame della katana in acciaio 1060 sono molto apprezzate per la loro qualità e resistenza. Questo tipo di acciaio è considerato uno dei migliori per la fabbricazione delle katane per le sue caratteristiche. Alcune delle principali caratteristiche delle lame in acciaio 1060 sono:

  • Elevata durezza: le lame in acciaio 1060 hanno un'elevata durezza, che consente loro di rimanere affilate a lungo.

  • Buona flessibilità: nonostante la sua durezza, l'acciaio 1060 ha una buona flessibilità, importante per evitare che la lama si rompa durante la pratica delle tecniche di taglio.

  • Facile manutenzione: Le lame in acciaio 1060 sono di facile manutenzione e non necessitano di particolari cure per la loro conservazione.

  • Ottimo rapporto qualità prezzo: le lame in acciaio 1060 offrono un ottimo rapporto qualità prezzo, poiché sono molto resistenti e hanno un prezzo più conveniente rispetto ad altri tipi di acciaio.

Peso
1361 gr.
Longitud Hoja
91.4 cm.
Longitud
124.5 cm.
Longitud Mango
33 cm.
Material hoja
Acero al Carbono 1060
Grosor hoja
8 mm.
705442005315

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33