Katana Miyamoto Musashi, XL (102,9 cm.)
Katana Miyamoto Musashi, XL (102,9 cm.)
Katana Miyamoto Musashi, XL (102,9 cm.)

Katana Miyamoto Musashi, XL (102,9 cm.)

Stai cercando la spada da samurai perfetta per eccellere nella tua arte marziale o semplicemente per aggiungere alla tua collezione di armi antiche? Allora hai bisogno della Musashi XL Katana di Hanwei. Questa spada da samurai è la scelta perfetta per chi cerca un'autenticità senza compromessi a un prezzo accessibile.

Progettata per la massima potenza di taglio su grandi bersagli tradizionali, la Musashi XL Katana presenta un autentico abbinamento sullo tsuka e uno tsuka-Ito in pelle a trama fitta per una presa comoda e sicura. Inoltre, il suo lungo codolo a doppia unghia ti fornirà una sicurezza aggiuntiva. Prende il nome da Miyamoto Musashi, uno dei più famosi spadaccini della storia giapponese, la Musashi XL Katana presenta la famosa tsuba in ferro a doppio anello che la rende facilmente riconoscibile.

Questa autentica spada Hanwei Samurai non è solo l'ideale per i collezionisti, ma anche per gli artisti marziali che cercano una spada di alta qualità per l'allenamento e l'esposizione. La sua larghezza della lama alla guardia di 3,7 cm e alla punta di 2,9 cm, insieme allo spessore della lama di 6 mm alla guardia e 4 mm alla punta, garantiscono resistenza e durata eccezionali. Con una lunghezza della lama di 72,4 cm e un sori (curvatura della lama) di 1,9 cm, questa katana offre un perfetto equilibrio tra agilità e potenza di taglio.

Il materiale della lama in acciaio al carbonio 1566 garantisce una qualità eccellente e un filo affilato di lunga durata. Con un peso di 1.219 grammi, questa spada è abbastanza leggera per una maneggevolezza agile, ma abbastanza pesante da fornire un taglio potente. La sua lunghezza complessiva di 40 pollici, inclusa una maniglia da 11 pollici, ti offre un controllo ottimale e una sensazione autentica quando lo maneggi.

Raccogli oggi la Hanwei Musashi XL Katana e diventa un vero guerriero! Non perdere l'occasione di possedere una spada da samurai che combina autenticità, funzionalità e design iconico. Aggiungi questo gioiello alla tua collezione o usalo per l'allenamento e l'esposizione, ti garantiamo che non rimarrai deluso!

225270000
1.021,37 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Miyamoto Musashi è stato uno dei più famosi spadaccini e samurai della storia giapponese. È nato nel XVII secolo ed è noto per aver creato lo stile di scherma a due spade noto come Nitōryū. Musashi ha combattuto numerosi duelli e battaglie nel corso della sua vita, vincendone la maggior parte grazie alla sua eccezionale abilità con la spada e alla sua filosofia di combattimento unica.

Oltre ad essere un noto guerriero, Musashi era anche un artista marziale, scrittore e filosofo. Ha scritto Il libro dei cinque anelli, un trattato di strategia e filosofia militare che è ancora oggi ampiamente studiato e applicato nel mondo degli affari e della leadership. Musashi è considerato una figura leggendaria nella cultura giapponese e la sua eredità continua a ispirare spadaccini e filosofi.

Peso
1219 gr.
Centro di gravità
14 cm.
Larghezza della lama (alla guardia)
3.7 cm.
Longitud Hoja
72.4 cm.
Longitud
102.9 cm.
Longitud Mango
28 cm.
Material hoja
Acero al carbono 1566
Spessore della lama (alla guardia)
6 mm.
Spessore della lama (alla punta)
4 mm.
Larghezza della lama (alla punta)
2.9 cm.
Sori (curvatura della lama)
1.9 cm.
4250673442980

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33