Ombrello con manico Agatsuma Zenitsu...
Ombrello con manico Agatsuma Zenitsu...
Ombrello con manico Agatsuma Zenitsu...

Ombrello con manico Agatsuma Zenitsu katana di Demon Slayer

Illumina la tua giornata con l'ombrello con manico Demon Slayer Agatsuma Zenitsu Katana!

Se sei un fan sfegatato di Agatsuma Zenitsu e vuoi portare con te un tocco del suo coraggio e del suo stile, questa replica non ufficiale dell'ombrello Katana di Agatsuma Zenitsu è la scelta perfetta.

Dettagli sorprendenti:

  • Replica impavida di Agatsuma Zenitsu: questo ombrello è una replica non ufficiale accuratamente progettata dell'iconica katana di Agatsuma Zenitsu in Demon Slayer. Ogni dettaglio, dai fili bianchi alla pelle arancione che imita la razza, è stato ricreato con precisione così potrai sentire l'energia di Zenitsu nelle tue mani.
  • Manico con corde bianche: il manico dell'ombrello è dotato di corde bianche che aggiungono autenticità al design e offrono una presa comoda.
  • Imitazione pelle di razza arancione: la pelle di razza arancione imitazione che adorna il manico gli conferisce un tocco di eleganza e stile che ti farà risaltare sotto la pioggia o il sole.

Protezione e stile in uno: questo ombrello non è solo una splendida replica, ma è anche perfettamente funzionante. Con un diametro di 110 cm da aperta, ti fornirà la protezione di cui hai bisogno nelle giornate piovose o soleggiate, mentre il suo design unico e accattivante ti farà risaltare con eleganza.

Che tu lo usi come accessorio per la tua vita quotidiana o come oggetto da collezione per mostrare il tuo amore per Demon Slayer e Agatsuma Zenitsu, questo ombrello Katana non ufficiale è la scelta perfetta.

Non aspettare oltre e porta con te lo spirito e la determinazione di Agatsuma Zenitsu. Ordinalo adesso e preparati ad affrontare qualsiasi condizione atmosferica con lo stile e il coraggio di un vero cacciatore di demoni! Protezione e carattere si fondono in questo imponente ombrello. Effettua il tuo ordine oggi!

247500000
44,19 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
110 cm.
Peso
720 gr.
8434518011975

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33