Link Sword, Legend Of Zelda, fodero...

Link Sword, Legend Of Zelda, fodero nero-rosso (100 cm.)

Scopri l'impressionante Spada del famoso personaggio Link della saga di videogiochi Legend of Zelda! Questa replica NON ufficiale ti trasporterà nell'emozionante mondo di fantasia e avventura in cui si svolge questo eroe emblematico.

La nostra Link Sword presenta una lama in acciaio inossidabile resistente e affilata, realizzata con cura dalla lama blu per conferirle un aspetto autentico ed elegante. Con una lunghezza di 69 cm, questa lama ti darà una grande portata e precisione in ogni colpo che esegui.

Per un maggiore comfort, la nostra spada include un fodero in legno laccato nei colori distintivi di Link: nero-rosso. Questo fodero, oltre a proteggere la lama, è adornato da dettagli dorati che ne esaltano la bellezza e lo rendono un pezzo unico.

Sia che tu voglia utilizzare questa spada come decorazione nella tua stanza o per completare il tuo costume in occasione di convegni ed eventi a tema, la nostra Link Sword è l'accessorio perfetto per te. La sua lunghezza totale di 100 cm. lo rende ancora più imponente e suggestivo.

Non aspettare oltre per entrare a far parte della leggenda. Ottieni ora la nostra impressionante Legend of Zelda Link Sword ed entra nell'emozionante universo di questo famoso videogioco, dove il coraggio e la destrezza si trovano ad ogni passo.

223180000
46,56 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Longitud Hoja
69 cm.
Longitud
100 cm.
Material hoja
Acero

14 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33