Lanterna-lanterna romana in ottone e...
Lanterna-lanterna romana in ottone e...
Lanterna-lanterna romana in ottone e...
Lanterna-lanterna romana in ottone e...

Lanterna-lanterna romana in ottone e pelle naturale, I-III secolo d.C

Vuoi essere trasportato nell'antica Roma e sentirti un vero cittadino romano? Con la nostra lanterna-lanterna romana in ottone e pelle naturale, puoi rivivere la storia e goderti una vera esperienza romana.

Il nostro lampione si basa su quelli esistenti a Roma durante i secoli I-III d.C., quindi puoi avere tra le mani una replica affidabile di quei tempi storici. È realizzato in ottone rivettato, che gli conferisce un aspetto forte e autentico. Inoltre, è rivestito in pelle naturale, tipo pergamena, ventilata con fori, che permette alla luce di diffondersi in modo morbido e piacevole.

È importante ricordare che, sebbene questa lanterna-lanterna sia una replica fedele di quelle utilizzate in epoca romana, per motivi di sicurezza il suo utilizzo oggi è sconsigliato. Tuttavia, ciò non toglie nulla al suo valore come oggetto da collezione o come elemento decorativo nella tua casa.

Questa lanterna-lanterna è stata ritrovata in luoghi emblematici come Pompei, l'odierna Inghilterra e anche in Libia. Il suo ritrovamento in luoghi diversi ci mostra la sua popolarità in quegli anni e la sua rilevanza nella società romana.

Il combustibile utilizzato in questi lampioni era l'olio d'oliva, che si accendeva facilmente per mezzo di uno stoppino. Immagina la magia che proveresti vedendo come la luce si espande dolcemente dall'interno di questa lanterna-lanterna mentre ti immergi in un'atmosfera romana.

Non perdere l'occasione di avere tra le mani un pezzo storico. Con un peso di 800 grammi, una larghezza di 13 cm e un'altezza di 23,5 cm, questa lanterna-lanterna romana è perfetta per gli amanti della storia e per chi vuole decorare la propria casa con pezzi autentici e originali.

Non aspettare oltre e aggiungi un tocco di antica Roma alla tua vita con la nostra lanterna-lanterna romana in ottone e pelle naturale!

158080000
179,63 €

long time NO disponible por el momento

Materiale
Latón y cuero natural
Anchura
13 cm.
Peso
800 gr.
Altezza
23.5 cm.
4250673481965

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33