Lampada a olio Feurhand Storm 276,...
Lampada a olio Feurhand Storm 276,...

Lampada a olio Feurhand Storm 276, finitura bronzo

Procurati la sofisticata lampada a olio Feurhand Storm 276, con un'elegante finitura in bronzo. Questa magnifica lampada è un vero gioiello, perfetta sia per illuminare i vostri spazi esterni sia per averla come elemento di sicurezza e orientamento in caso di emergenza.

Con oltre 100 anni di esperienza nella produzione, questa lampada a olio è garantita dalla qualità Made in Germany dal 1893. Il suo design robusto ti consente di posizionarla in modo flessibile sul tuo balcone, terrazzo o giardino, fornendo un'illuminazione duratura e costante. .

Grazie al suo serbatoio pieno, puoi goderti fino a 20 ore di luce continua. Immagina tutte le attività notturne che puoi fare senza preoccuparti della mancanza di luce! Inoltre la sua fiamma rimane costante anche in condizioni atmosferiche avverse come il vento.

Non devi preoccuparti della sua durata, poiché è realizzato con materiali resistenti alla temperatura e ha un vetro infrangibile. Questa lampada è progettata per durare molti anni, fornendoti un'illuminazione affidabile e sicura in ogni momento.

La confezione della lampada Feurhand Storm 276 è rispettosa dell'ambiente e puoi anche scegliere tra una varietà di colori in modo che si adatti perfettamente al tuo stile e alla tua decorazione. Non perdere l'occasione di avere tra le mani un autentico gioiello di illuminazione.

Con dimensioni di 15 cm di larghezza, 26,5 cm di altezza e un peso di 495 grammi, questa lampada è compatta e facile da trasportare. Che tu la utilizzi per il campeggio, per pranzare all'aperto o semplicemente per creare un'atmosfera accogliente nel tuo patio, la lampada Feurhand Storm 276 sarà la tua migliore alleata.

192160000
64,40 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Per più di 125 anni, la 276 Storm Lantern ha portato una luce affidabile nella vita delle persone. In tal modo, la sorgente luminosa non alimentata adotta un approccio sostenibile e utilizza il suo carburante in modo parsimonioso ed efficiente. La lanterna antivento Feuerhand 276 è realizzata in lamiera d'acciaio zincata ed è quindi particolarmente resistente alla corrosione. I modelli colorati sono anche verniciati a polvere e disponibili in molte tonalità. Con la lanterna da tempesta 276 avrete un'illuminazione esterna senza tempo con un tranquillo motivo a fiamma, per momenti di relax circondati da una luce affidabile.

Con la lanterna tempesta 276 puoi goderti le tue serate in un'atmosfera rilassata o solo per te stesso, costantemente e indipendentemente dall'elettricità.

Altezza
26.5 cm.
Larghezza
15 cm.
Peso
495 gr.
4250435701522

16 altri prodotti della stessa categoria:

Potrebbe anche piacerti

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33