Candelabro da tavolo medievale...
Candelabro da tavolo medievale...
Candelabro da tavolo medievale...
Candelabro da tavolo medievale...
Candelabro da tavolo medievale...
Candelabro da tavolo medievale...

Candelabro da tavolo medievale forgiato a mano (24 cm.)

Abbellisci il tuo spazio con il nostro affascinante lampadario medievale forgiato a mano! Non solo è un accessorio ideale per eventi storico-rustici come mercati medievali, campi di rievocazione storica, eventi di storia vivente o LARP, ma è anche la scelta perfetta per decorare il soggiorno di casa, creando un'atmosfera accogliente e affascinante. .

Caratteristiche in primo piano:

  • Forgiato a mano con dettaglio artigianale: ogni lampadario è un capolavoro unico, forgiato a mano con cura e attenzione ai dettagli. La lavorazione manuale garantisce che ogni pezzo abbia un tocco autentico e una qualità eccezionale.
  • Versatilità dell'arredamento: questo candelabro non è solo uno splendido accessorio per eventi storici, ma si fonde perfettamente anche con l'arredamento della tua casa, aggiungendo un tocco medievale al tuo salotto. Il suo design senza tempo si adatta a vari stili e ambientazioni.
  • Atmosfera accogliente: La lavorazione artigianale unica di questo lampadario crea un'atmosfera calda e accogliente in ogni ambiente. Ideale per illuminare i vostri momenti speciali, che sia una cena romantica, una serata rilassante o in occasione di eventi storici.
  • Portacandele regolabile: questo portacandele è dotato di un morsetto metallico regolabile che consente di fissare candele con un diametro compreso tra circa 18 mm e 28 mm. Ciò offre versatilità per scegliere e cambiare le vele in base alle proprie preferenze.
  • Prodotto originale di ispirazione medievale: Ispirato ai design medievali, questo lampadario riflette l'autenticità e la tradizione dell'epoca. È più di un accessorio funzionale; È un pezzo decorativo che racconta storie di tempi passati.

Trasforma la tua casa o il tuo evento in un'ambientazione medievale con la magia della luce delle candele, grazie a questo candelabro medievale forgiato a mano. Rendi speciale ogni momento con questo affascinante tocco di artigianato tradizionale!

261600000
31,09 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Ferro battuto
Altezza
24cm.
Larghezza
14 cm.
Peso
390 gr.
4250673496693

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33