Lancia Masai funzionante con fodero
Lancia Masai funzionante con fodero
Lancia Masai funzionante con fodero

Lancia Masai funzionante con fodero

Porta lo spirito guerriero dei Masai a casa tua con la funzionale Masai Spear con fodero! Quest'impressionante arma è una fedele replica delle lance utilizzate dai temibili guerrieri Masai, con la sua lama lunga e stretta e il corto manico in legno.

Realizzata in acciaio ad alto tenore di carbonio, questa lancia è robusta e resistente, capace di resistere anche ai combattimenti più intensi. La sua lama, lunga 22 pollici per 2 pollici di larghezza, ha una spessa nervatura di rinforzo che corre lungo il centro fin quasi alla punta, garantendo una maggiore efficacia in ogni colpo.

Il manico in legno di frassino americano marrone è dotato di un doppio cono che si inserisce nelle doppie prese che collegano il calcio e la lama. Questo design unico garantisce una presa stabile e precisa, permettendoti di maneggiare la lancia con destrezza e precisione ad ogni mossa.

Inoltre, la lancia funzionale Masai con fodero include una pesante punta in acciaio massiccio, anch'essa trattata termicamente per un duro temperamento primaverile. Questo codolo non solo fornisce un perfetto punto di equilibrio, ma può essere utilizzato anche come punta appuntita al posto della lama durante la pratica, preservando così il bordo tagliente della lancia.

È progettato per essere consegnato smontato, dandoti l'opportunità di sentirti un vero guerriero Masai mentre assembli la tua lancia. Quando tutti e tre i componenti saranno completamente assemblati, avrai un'arma ferocemente efficace in grado di affrontare qualsiasi sfida!

Con uno spessore della lama di 2 mm e un peso di 1620 grammi, questa lancia è leggera e maneggevole, permettendoti di muoverti rapidamente e fluidamente sul campo di battaglia. La sua lunghezza totale di 183 cm ti garantisce una portata impressionante, permettendoti di attaccare i tuoi nemici a distanza.

Non perdere l'opportunità di acquistare questa autentica lancia Masai funzionale con fodero. Prodotto dal rinomato produttore americano Cold Steel, questo prodotto garantisce la massima qualità e durata. Porta la tua abilità e il tuo coraggio al livello successivo con questa fantastica arma da combattimento!

172570000
190,97 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Peso
1620 grammi
Longitud
183 cm
Material hoja
Acero al Carbono
Material mango
Madera de fresno
Grosor hoja
2 mm.
810073810006

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33