Yanone punta di freccia giapponese...
Yanone punta di freccia giapponese...

Yanone punta di freccia giapponese (30,5 cm.)

La punta di freccia giapponese Yanone è una riproduzione fedele di un pezzo da museo originale, che ne fa un oggetto di grande valore storico e culturale.

Queste punte di freccia, conosciute anche come Yajiri o Yanone, hanno un'ampia varietà di usi e forme. Alcuni sono puramente utilitaristici, mentre altri sono vere e proprie opere d'arte decorate e traforate, destinate principalmente alle presentazioni e alle offerte nei templi.

Si dice che un samurai portasse una faretra di 26 frecce (Ya), e una di esse, chiamata Kabura-Ya o Whistling Arrow, veniva usata solo in caso di sconfitta in battaglia. La punta di freccia Yanone che vi proponiamo qui appartiene al gruppo delle punte del modello e presenta un design Dragon Swimmer, che la rende ancora più particolare e d'effetto.

Queste punte di freccia possono variare in lunghezza da 2,5 cm a 16 cm e la maggior parte di esse presenta aree tagliate a sega, rendendole non solo ornamentali, ma anche altamente efficienti. Se acquistate singolarmente o in gruppo, queste punte di freccia sono vere gemme da collezione che sicuramente susciteranno conversazione e ammirazione nella tua collezione.

Prodotto da Hanwei, marchio riconosciuto per la sua qualità e cura dei dettagli, puoi essere certo di acquistare un prodotto di eccellenza. Con un peso di 80 grammi e una lunghezza di 30,5 cm, questa punta di freccia giapponese Yanone è un must per ogni amante della storia e della cultura giapponese. Non perdere l'occasione di aggiungerlo alla tua collezione e goderti la sua bellezza e il suo significato.

218130000
100,63 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Peso
80 gr.
Longitud
12"
4250673444564

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33