Punta di lancia verricello a foglia...
Punta di lancia verricello a foglia...
Punta di lancia verricello a foglia...

Punta di lancia verricello a foglia (44 cm.)

Scopri la punta di lancia Windlass a forma di foglia di 44 cm! Questo magnifico pezzo ti immergerà nella storia, poiché la sua forma classica è stata utilizzata in tutto il mondo, dalle terre d'Europa alle vaste pianure e giungle dell'Africa. Sei pronto per intraprendere un viaggio di autenticità e potere?

Questa punta di lancia è stata forgiata a mano dagli esperti armaioli di Windlass Steelcrafts, utilizzando acciaio resistente ad alto tenore di carbonio. Il suo processo di produzione artigianale garantisce la massima qualità e durata. Con una cresta centrale rinforzata, questa punta di lancia offre una resistenza eccezionale, garantendo le sue prestazioni anche nelle condizioni più difficili.

La versatilità è uno dei suoi grandi vantaggi, poiché questa punta di lancia può essere facilmente montata su un manico di legno. Ciò ti consente di personalizzare e adattare la tua lancia in base alle tue preferenze ed esigenze specifiche.

Che si tratti di una rievocazione storica, di un display impressionante o semplicemente di aggiungere un tocco di autenticità alla tua collezione, la punta di lancia a lama di verricello da 44 cm è la scelta perfetta. Non perdere l'occasione di possedere un pezzo unico che incarna l'essenza dell'antico artigianato e della potenza militare! Scaricalo subito ed entra in un mondo pieno di storia e fascino!

241130000
37,33 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Acero al Carbono
Larghezza
2.5 cm.
Peso
680 gr.
Lunghezza lama
19 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33