Lancia lunga del tramonto, Universo...
Lancia lunga del tramonto, Universo...
Lancia lunga del tramonto, Universo...
Lancia lunga del tramonto, Universo...

Lancia lunga del tramonto, Universo Stygian

Preparati a intraprendere epiche avventure di gioco di ruolo dal vivo nei panni di un elfo oscuro con la Lancia lunga del crepuscolo dell'Universo Stygian di Epic Armory! Questa lancia è stata creata per offrire esperienze coinvolgenti e incanalare l'essenza della notte e delle ombre. Il suo design intricato risuona con la mistica della cultura degli elfi oscuri, rendendolo la scelta perfetta per coloro che cercano di incarnare questi esseri enigmatici.

Caratteristiche in primo piano:

  • Brivido notturno: La Lancia Lunga del Crepuscolo ti immerge nel brivido della notte e delle ombre, permettendoti di incarnare la cultura degli elfi oscuri. È un'arma perfettamente adatta per coloro che desiderano incorporare questa essenza enigmatica nei propri personaggi.
  • Design intricato: la lancia presenta un design intricato che riflette l'artigianato e cattura l'attenzione. La loro presenza scenica aggiunge autenticità e profondità al tuo personaggio, sia in battaglie intense che quando si intrecciano trame intricate.
  • Migliora la tua avventura di gioco di ruolo: La Lancia Lunga del Crepuscolo è un'arma finemente realizzata che trascende il confine tra fantasia e realtà. Ti permette di diventare l'elfo oscuro che hai sempre immaginato, aggiungendo un ulteriore livello di autenticità alla tua avventura di gioco di ruolo.

Entra negli affascinanti regni degli elfi oscuri e lascia che l'incantevole potere della Lancia Lunga del Crepuscolo illumini il tuo straordinario viaggio nel mondo dei giochi di ruolo. Questa lancia sarà la tua fedele compagna in ogni fase della tua avventura, portando le tue prestazioni a un livello superiore.

Preparati a essere l'elfo oscuro che hai sempre desiderato essere e porta con te la Lancia Lunga del Crepuscolo nel tuo prossimo coinvolgente viaggio di gioco di ruolo dal vivo!

248700000
272,23 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Lunghezza
250 cm.
Peso
1000 gr.
Larghezza della lama (alla guardia)
9.5 cm.
Lunghezza impugnatura
147 cm.
Lunghezza lama
41 cm.
5704742015708

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33