Punta di lancia romana in ottone...
Punta di lancia romana in ottone...
Punta di lancia romana in ottone...
Punta di lancia romana in ottone...

Punta di lancia romana in ottone massiccio (33 cm.)

La punta di lancia romana in ottone massiccio è un vero tesoro per ogni amante della storia e della collezione di oggetti a tema romano. Ecco tutti i motivi per cui questo pezzo è un must-have:

  • Autenticità storica: questa punta di diamante ti trasporta direttamente all'epoca romana, offrendoti un autentico pezzo di storia antica. È un elemento essenziale per qualsiasi collezione che abbia un tema dell'antica Roma.
  • Materiali di qualità: realizzata in ottone massiccio, questa punta di lancia è resistente e durevole. La sua struttura in ottone non solo gli conferisce un aspetto straordinario, ma ne garantisce anche la longevità.
  • Dimensioni adatte: con una dimensione complessiva di 33 cm, questa punta di diamante è abbastanza grande per apprezzare i dettagli, ma abbastanza compatta da poter essere facilmente esposta nella tua collezione.
  • Ideale per i collezionisti: se sei un collezionista appassionato di oggetti storici o sei semplicemente affascinato dalla storia romana, questa punta di lancia è un'aggiunta essenziale alla tua collezione.

Aggiungere la punta di lancia romana in ottone massiccio alla tua collezione è come avere un pezzo dell'antica Roma tra le mani. Non perdere l'opportunità di possedere questo autentico pezzo di storia. Aggiungilo alla tua collezione e arricchisci il tuo apprezzamento per la grande civiltà romana!

249470000
Spedizione immediata
70,57 €

in stock  1 unidad

Lunghezza
33 cm.
Materiale
Ottone
0697067340028

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33