• Nuovo
Lancia Partesana lunga per LARP (230...
Lancia Partesana lunga per LARP (230...
Lancia Partesana lunga per LARP (230...
Lancia Partesana lunga per LARP (230...
Lancia Partesana lunga per LARP (230...
Lancia Partesana lunga per LARP (230...
Lancia Partesana lunga per LARP (230...

Lancia Partesana lunga per LARP (230 cm.)

Migliora la tua imbarcazione da combattimento LARP con la lancia partesana lunga "Lingua di bue" di Epic Armory, una riproduzione magistrale delle armi ad asta che definirono il campo di battaglia europeo dal XVI al XVIII secolo. Ispirato alle azioni coraggiose di soldati come il sergente Martin e i suoi uomini, questo pezzo da festa non è solo un omaggio alla storia militare, ma un pezzo essenziale per chi cerca autenticità e funzionalità nella propria attrezzatura LARP.

Con una lunghezza totale di 230 cm, questa imponente lancia partesana è stata progettata per affrontare le sfide più ardue del campo di battaglia, dal respingere le cariche della cavalleria al parare o disarmare le spade nemiche con abilità e precisione. Il suo sistema di assemblaggio con otturatore filettato ti consente di raggiungere l'intera lunghezza o, se preferisci, di usarlo come arma più corta coprendo l'otturatore per situazioni che richiedono maggiore manovrabilità.

La punta della lancia a doppio taglio e il lungo manico sono stati scolpiti e dipinti per emulare l'aspetto del vero legno, aggiungendo un tocco di realismo senza precedenti al tuo arsenale. Piccoli dettagli metallici completano l'estetica di una vera arma, immergendoti completamente nell'esperienza storica e di combattimento.

L'anima in fibra di vetro garantisce la sicurezza e la durata dell'arma, mentre la schiuma a cellule chiuse e il robusto rivestimento in lattice offrono un perfetto equilibrio tra forza e sicurezza nel combattimento LARP. Questa combinazione di materiali non solo garantisce la longevità delle tue parti, ma mantiene anche il realismo in ogni duello.

La lancia partesana lunga "Lingua di bue" di Epic Armory è più di uno strumento di combattimento; È un simbolo di leadership e coraggio, ispirato da coloro che hanno difeso con onore le proprie linee di fronte alle avversità. Che tu ti trovi a tenere la linea contro una carica inarrestabile o a condurre i tuoi compagni alla vittoria, questo gruppo ti dà l'opportunità di rivivere la gloria dei campi di battaglia passati ad ogni incontro.

266360000
262,15 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Materiale
Fibra vidrio y foam
Peso
1208 gr.
Longitud
230 cm.
5704742012943

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33